Massimo Boldi rinchiuso in un ospizio: ecco cosa è successo

Massimo Boldi

Massimo Boldi è uno degli attori più amati dagli italiani. Purtroppo non è più giovanissimo ed è per questo che ha subito un trattamento speciale da Le Iene

Massimo Boldi è uno degli attori più amati dello spettacolo italiano ma poche ore fa lo abbiamo visto in vesti assolutamente inedite. L’attore è stato portato in un ospizio con l’inganno e rinchiuso lì per qualche ora, ecco il motivo.

Massimo Boldi, in una casa di riposo

L’attore dei cinepanettoni Massimo Boldi è stato portato in un ospizio con l’inganno piuttosto che ad un party privato. A portarlo nella struttura è stata proprio la sua assistente con la complicità de Le Iene che per lui avevano organizzato un interessantissimo scherzo. Ecco cosa hanno combinato le Iene.

Gli hanno fatto chiedere che sarebbe andato in una struttura pazzesca, piena di belle ragazze, divertimento e tanto altro. Purtroppo però l’attore si è trovato in una situazione piuttosto spiacevole.

Lo scherzo de Le Iene

Come sempre, le Iene hanno mostrato la loro anima più crudele: hanno fatto credere all’attore di essere stato portato lì con l’inganno e avrebbe dovuto passare nella struttura tutto il resto della sua vita. Ma l’attore ha subito manifestato la volontà di andarsene.

L’assistente per non essere contattata e dare spiegazioni, per volere de Le Iene spegne il telefono e l’attore si ritrova solo con un medico che vuole visitarlo. Insomma, la serata di Massimo si rivela subito un incubo. Quando l’attore capisce che si tratta di un ospizio e di essere stato portato lì con l’inganno vuole spiegazioni.

Chiama sua figlia che arrabbiatissima e ignara dello scherzo se la prende con l’assistente. Insomma, alla fine Le Iene sono costrette a svelarsi prima del tempo e lo scherzo per fortuna si conclude con la serenità di tutti. La figlia di Boldi dopo un po’ di tranquillizza, d’altronde è comprensibile che si sia preoccupata essendo molto delicata la salute del suo papà.