Maria De Filippi ‘lascia’ Mediaset? In arrivo il colpaccio della Rai

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi potrebbe fa felice una sua cara amica, dando la sua ospitalità alla Rai. Milly Carlucci vuole a tutti i costi la moglie do Maurizio Costanzo a ‘Ballando con le Stelle’

Dal web circola una clamorosa notizia. Maria De Filippi è stata invitata esplicitamente da Milly Carlucci e dalla rete Rai a ‘partecipare’ a ‘Ballando con le stelle‘. Il programma dovrebbe partire il prossimo anno con tanti colpi di scena. La nota conduttrice pare abbia un grande desiderio ovvero quello di vedere la moglie di Costanzo nei panni di ballerina.

Maria De Filippi passa alla Rai per una serata?

Milly Carlucci è pronta per tornare con Ballando con le stelle. Insieme a Maria De Filippi il sabato sera si contende gli ascolti. Il noto show della Rai, infatti,  è un programma di grande successo che ogni hanno ospita big dello spettacolo.

I concorrenti che decidono di partecipare si sfidano in gare da ballo con una giuria che decide l’esibizione migliore. Lo scorso anno Selvaggia Lucarelli, nota blogger, ha dato del filo da torcere a tutti senza risparmiarsi critiche ed insulti, in particolar modo ad Alba Parietti.

Maria De Filippi partecipa a Ballando con le stelle?

Maria De Filippi è una delle donne più invidiate dello spettacolo. La nota conduttrice di Canale 5 è pronta per un nuovo anno ricco di sorprese. Da pochi giorni, infatti, la Mediaset ha deciso che la scelta dei tronisti di ‘Uomini e Donne’ per la prima volta nella storia del programma andrà in onda in prima serata.

Da gennaio 2019, inoltre, Queen Mary sarà a capo di ‘C’è posta per te’ con nuove drammatiche storie strappalacrime. Come ben sanno i telespettatori, però, il sabato è anche la serata di Milly Carluccu che sulla rete della concorrenza trasmette Ballando con le stelle. La conduttrice direttamente a ‘Tale e quale show’ ha chiesto a Carlo Conti di mandare un messaggio alla signora De Filippi invitandola a prendere parte al suo spettacolo, magari in qualità di ballerina per una notte.