Marco Carta choc: lo scatto intimo col fidanzato fa il giro del web – Foto

Marco Carta
Marco Carta

Marco Carta è uno dei cantanti più amati dai giovani. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha da poco fatto coming out e adesso ha persino pubblicato una foto col suo ragazzo

Un successo dopo l’altro per Marco Carta. Dopo l’esperienza ad Amici che come sappiamo l’ha visto trionfare, il cantante ha avuto un gran successo anche a Sanremo e a Rai Uno partecipando alla scorsa edizione di Tale quale show. Una carriera che si prospetta per lui, almeno ce lo auguriamo, lunga e ricca di grandissime soddisfazioni.

Marco e il suo coming out

L’artista di Amici ha raccontato per la prima volta della sua omosessualità a Barbara D’Urso. Un coming out a domenica live che ha lasciato tutti sotto choc. Molte fan del cantante speravano di avere delle possibilità con lui, ma a quanto pare i gusti del cantante non sono per il genere femminile.

Questo ovviamente non ha inciso in alcun modo sulla stima che tutti ripongono nei suoi confronti e ci mancherebbe! Nel 2018 queste notizie ormai non hanno il potere di influenzare negativamente le persone. L’omosessualità è molto comune ed è normalità per fortuna. Fino ad ora però il cantante non ha mai fatto il nome e non ha nemmeno mai fatto vedere il suo ragazzo.

Carta e il bacio al suo fidanzato

Ha voluto tutelare la sua privacy ma, qualche ora fa, spinto sicuramente dai forti sentimenti che prova verso di lui ha voluto postare la foto del loro bacio. E’ una foto singolare, non si vedono bene i volti ma ciò che è evidente è che si amano oltremodo entrambi.

I filtri non riescono a coprire i sentimenti ed è per questo che Marco l’ha pubblicata. Un modo per celebrare questo meraviglioso sentimento che muove il mondo dalla notte dei tempi. Ecco lo scatto pubblicato poco fa.