Elisabetta Canalis va fuori di seno alla cena con le amiche: il video dell’incidente sexy

Canalis

L’ex velina di Striscia la notizia protagonista di un incidente sexy sui social

Senza ombra di dubbio Elisabetta Canalis è una delle ex veline di Striscia la notizia che è rimasta nella mente dei telespettatori.

Da anni non vive più in Italia perché si è trasferita dall’altra parte del mondo, ovvero a Los Angeles. E proprio in questa città alcune ore fa ha realizzato un video che senza volerlo è diventato sexy. Andiamo a vedere cosa è successo.

Elisabetta Canalis esce di seno

Elisabetta Canalis era a cena con gli amici in un locale di Los Angeles. L’ex velina stava festeggiando il compleanno di Brian, solo che si presenta con una camicetta troppo scollata. Che durante la serata le gioca un brutto scherzetto.

Senza accorgersene si è ritrovata il seno di fuori per la gioia dei suoi numerosi follower. A quel punto si è alzata la maglietta e ha continuato a cantare Happy birthday.

Elisabetta Canalis e l’incidente sexy

“Brian l’uomo più festeggiato al mondo. Terza cena di compleanno in 4 giorni, prossima tappa Milano! I will miss you girls. Mia and Matilde!”,

è questo il messaggio che Elisabetta Canalis ha scritto accanto al video postato sul suo profilo Instagram. Non è la prima volta che all’attrice accade un incidente sexy del nere, qualche anno fa a Milano durante una cena tra care amiche era accaduta la stessa cosa.