Simona Ventura a Mattino Cinque: le commoventi parole per Walter Nudo

Simona Ventura, ospite a Mattino Cinque, ha parlato di Walter Nudo, vincitore della prima edizione dell’Isola dei Famosi e dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Simona Ventura: ‘Mi sono commossa con la vittoria di Walter’

Walter Nudo ha vinto la terza edizione del Grande Fratello Vip e a Mattino Cinque Federica Panicucci ha voluto parlarne con Simona Ventura. Quest’ultima ha presentato la prima edizione de L’Isola dei Famosi in cui Walter Nudo uscì vincitore con una significativa percentuale di preferenze. La conduttrice ha voluto ricordare l’esperienza di 15 anni fa:

Walter era entrato dopo, era la prima edizione quindi eravamo un po’ sottovalutati. Lui ha fatto un percorso molto difficile perché arrivava da una separazione dolorosa e i suoi bambini erano piccoli.

Infatti, come ha raccontato anche Walter nella finale del Grande Fratello Vip, i suoi bambini non hanno vissuto molto bene la sua avventura all’Isola dei Famosi. Martin, il figlio più piccolo, ad un certo punto non parlava più ed era convinto che il suo papà fosse davvero su un’isola deserta e che non sarebbe più tornato da lui. Simona Ventura ha aggiunto:

Lui è proprio un genitore, mi sono commossa con la sua vittoria perché è una persona vera. Forse dopo l’Isola non ha avuto la carriera che sperava, ma alla fine il pubblico premia le persone così.

Simona Ventura e Walter Nudo: scambio di post su Instagram

La conduttrice ha espresso la sua contentezza anche sui social. Infatti, Simona ha scritto un post su Instagram rivolto a Walter Nudo:

Guardandoti mi sono commossa rivivendo delle emozioni indimenticabili. Ti auguro tanta felicità, you deserve it!

Walter non ha tardato a rispondere a queste belle parole, ecco che cosa ha scritto:

Simona le tue parole mi commuovono ora come allora. Grazie! 15 anni fa come una sorella, hai partecipato in prima persona all’amore di un padre verso i suoi figli. Gli anni passano, i figli crescono… ma certe emozioni rimangono forti più che mai. Da genitore a genitore, love you.