Una Vita anticipazioni 12 dicembre, Lolita morirà? Antonito preoccupato

Una Vita anticipazioni 12 dicembre, Lolita morirà? Antonito preoccupato
Una Vita anticipazioni 12 dicembre, Lolita morirà? Antonito preoccupato

Oggi, mercoledì 12 dicembre, ci aspetta una puntata interessante della soap opera Una Vita. La maggior parte delle vicende si concentreranno su Urusula, Simon Gayarre e la ‘maledetta’ Lolita. L’ex maggiordomo, dopo aver trovato un dipinto raffigurante la sua amata Elvira, finirà per diventare nostalgico.

Confermiamo che l’appuntamento odierno è previsto per le ore 14.10 su Canale 5. Su Infinity e su MediasetPlay è possibile rivedere la puntata qualora la si fosse persa. Scopriamo ora, le anticipazioni di Una Vita.

Anticipazioni Una Vita 12 dicembre: Ursula minaccia Lolita

Le anticipazioni Una Vita di oggi, svelano che Ursula avanzerà delle minacce alla povera Lolita. Ma quest’ultima non cederà ai ricatti della malvagia Dicenta e si rifiuterà di fornire alla Black Lady i nomi di coloro che l’hanno umiliata durante la serata di San Paolino. In quella famosa nottata, Ursula ha seriamente rischiato il linciaggio da parte della folla. Per tale ragione, la Dicenta sarà più che mai decisa a vendicarsi dell’affronto subito.

Lolita in fin di vita? Antonito preoccupato

Buona parte della trama odierna di Una Vita si concentrerà anche su Lolita. Quest’ultima, dopo aver tenuto testa alla nuova Black Lady di Acacias 38, vedrà il suo Antonito. L’uomo, per sincerarsi che l’amata stia bene ed in salute, la inviterà caldamente di farsi controllare da un dottore. Tutto ciò nascerà per via della ferma convinzione della cameriera di essere prossima alla morte. La ragazza, infatti, continuerà a credere di essere maledetta. Sarà per questa ragione che finirà per respinge il Palacios.

Simon ripensa a Elvira: è viva?

Nel frattempo, Maria Luisa e Victor pregheranno il Gayarre di non svelare a nessuno dell’esistenza del ritratto di Elvira. Ma Simon sarà sconvolto e finirà per pensare alla sua amata che lui crederà defunta.
Elvira, in realtà, è ancora viva e ben presto farà ritorno ad Acacias 38, pronta a regalare un grossissimo colpo di scena ai milioni di fan di Una Vita.