Alessia Marcuzzi mutandine in vista: in camerino accavalla le gambe, non si accorge di essere ripresa

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi e il video del matrimonio

Alessia Marcuzzi ieri ha salutato tutti alle Iene per l’ultima puntata. Per l’occasione ha indossato un vestito davvero molto corto: ecco cosa è accaduto in camerino

con la sua bellezza, Alessia Marcuzzi farebbe perdere la testa a qualunque uomo. Poi, con questi video diventa tutto più sensuale. La bella conduttrice ha lasciato tutti senza parole con il suo outfit ma le vere sorprese per i fan, sono quelle regalate nel camerino, quando non si era accorta di essere ripresa.

Alessia Marcuzzi, si accorge giusto in tempo delle telecamere

La conduttrice de le Iene Alessia Marcuzzi ieri si è vestita in rosso, con un abitino inguinale che avrebbe fatto perdere la testa a tutti. Quello che è successo dietro le quinte, ha fatto subito il giro del web. E’ stata la stessa conduttrice, infatti ha postare una storia instagram bella quale si vede ciò che è successo in pochi secondi.

Il vestito, forse, per la sua altezza era troppo corto. Una gonna un po’ più lunga avrebbe sicuramente evitato incidenti spiacevoli, come quelli sopraggiunti quando Nicola Savino ha provato a prenderla in braccio in diretta.

La Marcuzzi in camerino

Questa volta però l‘incidente è avvenuto in camerino. La conduttrice ha rischiato di far vedere le sue mutandine. All’improvviso si accorge però di essere ripresa dalla telecamera di un telefonino, a quel punto si è coperta per limitare i danni.

Ovviamente, la clip è terminata con una linguaccia, nel suo stile sempre molto ironico e divertente. Nel video in questione la conduttrice appare avvolta in un vestitino piuttosto corto e le gambe accavallate. L’inquadratura dal basso l’ha fatta rischiare grosso.

Una stories che ovviamente ha fatto subito il giro del web e il carico di visualizzazioni. D’altronde come poteva essere altrimenti? Una bella come lei non passa inosservata nemmeno in rete.