Ilary Blasi: intervista senza freni sui concorrenti del Grande Fratello Vip

Ilary Blasi

Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista su Chi in cui parla della terza edizione del Grande Fratello Vip senza freni.

Grande Fratello Vip, l’intervista di Ilary Blasi su Chi: ‘Coppie? Solo avvicinamenti’

Ilary Blasi ha condotto la terza edizione del Grande Fratello Vip che si è conclusa da pochi giorni con la vittoria di Walter Nudo. Per la conduttrice non è stata un’edizione facile, non sono mancati momenti di tensione e gli ascolti erano veramente molto bassi rispetto alle aspettative e alle altre edizioni. Secondo lei il cast quest’anno era molto tranquillo e forse è stato questo che ha un po’ annoiato il pubblico. Anche le coppie che si sono formate non hanno entusiasmato:

L’anno scorso quello che è nato tra Cecilia e Ignazio ha creato un gran polverone. Quest’anno amori non ce ne sono proprio stati, solo avvicinamenti, i primi a non crederci sono stati loro.

Secondo la moglie di Totti se fossero stati sentimenti veri e sinceri ci sarebbe stato un altro tipo di comportamento, invece tra Francesco Monte e Giulia Salemi soltanto un bacio, mentre per Benedetta Mazza e Stefano Sala qualche carezza e nulla di più.

Ilary Blasi sui concorrenti del GF Vip: ‘Hanno fatto un grande errore’

Si sa che Ilary Blasi non ha mezze misure e peli sulla lingua. Anche in questa occasione ha deciso di dire tutto quello che pensa. Infatti, secondo lei, quest’anno i concorrenti hanno fatto un grande errore:

Pensavano troppo a come potevano apparire fuori, a quello che si sarebbe potuto scrivere sui social. Ma non è neanche un problema di reality, ma di vita.

Ilary Blasi, personaggi preferiti e non di questa terza edizione del reality

La conduttrice del Grande Fratello Vip ha anche confessato chi le è piaciuto di più. A farla maggiormente ridere e a coinvolgerla è stata la Marchesa con i suoi modi di fare e la sua ironia. Mentre se c’è stato qualcuno che quest’anno proprio non è riuscita a capire questo è Elia Fongaro.

Più volte nel corso delle puntate Ilary aveva interpellato il modello ma lui si è sempre astenuto. Questo atteggiamento non ha convinto molto la conduttrice. Troverà un cast più avvincente nella prossima edizione del Grande Fratello Vip?