Elisabetta Canalis choc: apre lo spacco del vestito e la mostra a tutti, il video diventa  virale

Elisabetta Canalis
Spacco Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più belle degli ultimi anni. L’ex velina ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo vertiginoso spacco

Come a tutte le belle donne, anche ad Elisabetta Canalis piace giocare con il suo corpo e la sua sensualità. La showgirl ha mostrato, infatti, di avere una forte carica erotica indossando un vestito dallo spacco vertiginoso con classe e disinvoltura. Il video che la ritrae è diventato subito virale.

La Canalis e il video provocatorio

Elisabetta Canalis è una delle veline che più ricordiamo. Lei è stata per anni un volto storico di Striscia La Notizia insieme alla amica, socia e collega Maddalena Corvaglia. Una mora e una bionda indimenticabili. Anche adesso che non sono più due ragazzini agli inizi della carriera, le due si divertono provocando la rete e gli utenti con scatti molto particolari.

Questa volta è stata la volta di un video che ovviamente ha racconto subito tantissimi consensi in rete. Come si è mostrata la bella Elisabetta? Con uno spacco vertiginoso ch avrebbe fatto girare la testa a qualsiasi uomo.

Elisabetta apre lo spacco

L’ex velina era ad un evento speciale di un’amica, un evento chiaramente esclusivo che necessitava di un abito che potesse essere ammirato e Elisabetta non ha tradito le aspettative. La bellissima Canalis sa sempre come dare il meglio di sè in occasioni simili e in pochi minuti tutti gli obiettivi dei fotografi sono stati puntati su di lei.

Elisabetta ha una bellezza prorompente, incredibile e questa volta ha anche voluto giocare col vedo non vedo stuzzicando le fantasie maschili e aprendo un tantino il vestito.

Siamo sicuri che tutti gli occhi sono rimasti puntati a lungo su di lei! Vederla così è da restarci secchi. Sembra che gli anni per lei non passino mai!