Il Mondo di Patty sotto choc: ‘sono stata stuprata da Juan Darthés’

Il Mondo di Patty sotto choc: stuprata da Juan Darthés
Il Mondo di Patty sotto choc: stuprata da Juan Darthés

Thelma Fardin è stata una delle protagoniste de Il Mondo di Patty, una telenovela argentina per ragazzi trasmessa su Disney Channel dal 2008 al 2010. L’argentina vestiva i panni del personaggio Giusy, la migliore amica di Patty.

Poche ore fa, l’attrice, oggi 26enne, ha denunciato di essere stata molestata e violentata dall’attore Juan Darthés. Quest’ultimo interpretava il padre di Patty nel programma! La vicenda si sarebbe consumata quando Thelma aveva 16 anni mentre l’attore ne aveva appena compiuto 45 anni. In lacrime, l’attrice Thelma ha raccontato l’episodio verificatosi nove anni fa.

Il Mondo di Patty: “Più continuavo a dirgli di no, più lui mi…”

Con la voce rotta dal pianto, Thelma Fardin ha raccontato che Juan aveva iniziato a leccarle il collo contro la sua volontà. Ai suoi ripetuti “No”, l’uomo le aveva afferrato le mani dicendo “Guarda come mi hai messo” facendole sentire la sua erezione.
E così, l’attore l’aveva buttata sul letto costringendola a praticare un rapporto orale

“Cercai di allontanarlo ricordandogli che aveva figli della mia età, ma niente”

Juan Darthés l’ha stuprata

Senza tralasciare nessun particolare, l’attrice ha continuato a raccontare il momento più cruciale di quella drammatica notte “Nonostante i miei continui ‘no’, lui salì sopra di me e mi penetrò brutalmente”. Con il volto rigato dalle lacrime, Thelma ha precisato di aver avuto adesso il coraggio di denunciare l’episodio dopo che un’altra giovane era uscita allo scoperto raccontando di essere stata violentata proprio dallo stesso attore Juan Darthés

“Ho ricevuto il sostegno di tante persone che mi hanno dato il coraggio di denunciare lo stupro”