Alessandra Amoroso si sposa: ecco quando verrà celebrato il matrimonio con Stefano

La cantante pugliese convola a nozze: l’indiscrezione del settimanale Chi

Dopo tanti rumors, finalmente sembra essere ufficiale: Alessandra Amoroso sarebbe pronta a convolare a nozze col suo Stefano. I due ragazzi convivono da qualche anno, ma ora hanno deciso di fare il grande passo. Secondo quanto riportato da Chi, il magazine di Alfonso Signorini, la cantante e il suo compagno si uniranno in matrimonio nel 2019. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato l’artista salentina.

Alessandra Amoroso, matrimonio previsto per il 2019

Finalmente Alessandra Amoroso si è decisa a sposarsi. Stando al magazine Chi, la cantante nata ad Amici in questo periodo sarebbe molto impegnata con i preparativi. Quindi le nozze potrebbero arrivare molto presto anche se il mese e il giorno esatto ancora non è stato diffuso.

Anche il luogo della cerimonia e top secret e, molto probabilmente lo rivelerà a tempo debito la diretta interessata. Ricordiamo che la Amoroso è una ragazza molto riservata e che non le piace fare gossip. Ci riuscirà anche questa volta a non far trapelare nulla sulla sua vita privata?

Alessandra Amoroso e la sua storia con Stefano Settepani

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani sono fidanzati da alcuni anni. Lui è un produttore e si sono conosciuto all’interno del talent show Amici di Maria De Filippi. I due stanno vivendo alla grande la loro storia d’amore tanto che hanno deciso di convolare a nozze. Secondo quanto riportato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, la coppia sta lavorando spedita per organizzare nel migliore dei modi l’evento.

Intanto l’artista salentina sarà fra i cantanti di Natale in Vaticano, lo storico concerto che si tiene tutti gli anni nell’Aula Paolo VI. La manifestazione si terrà sabato prossimo 15 dicembre 2018, alle 18.30 e quest’anno verrà condotto da Gerry Scotti. L’evento sarà visibile su Canale 5 la sera del 24 dicembre, ovvero la vigilia di Natale.