Uomini e Donne, Alessia Cammarota spiazza tutti con il suo sogno nel cassetto

Uomini e Donne, Alessia Cammarota spiazza tutti con il suo sogno nel cassetto
Uomini e Donne, Alessia Cammarota spiazza tutti con il suo sogno nel cassetto

Tutti i fedeli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente la storia d’amore tra Alessia Cammarota e Aldo Palmieri. I due protagonisti, dopo momenti molto travagliati, presero la decisione di convolae a nozze e adesso sono genitori di due splendidi bambini: Niccolò e Leo. La ragazza, nel corso di un botta e risposta su Instagram, ha fatto una rivelazione sorprendente, ha confessato il suo sogno nel cassetto: “adottare un bambino”.

Alessia Cammarota vorrebbe adottare un bambino

La storia d’amore tra Aldo e Alessia ha sempre destato molto scalpore. I due, dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne, decisero di sposarsi ma, dopo pochissimo tempo, furono travolti da una bufera senza precedenti che li spinse ad allontanarsi drasticamente. Dopo ogni tempesta che si rispetti, però, torna sempre il sole e questo è esattamente ciò che è accaduto a loro due.

Adesso hanno due bambini e, sorprendentemente, vorrebbero anche il terzo. Alessia ha rivelato il suo sogno nel cassetto: “più che nel cassetto ce l’ho nel cuore”, ha esordito la ragazza. A quanto pare, il desiderio più grande della Cammarota è quello di adottare un bambino. È consapevole del fatto che potrebbe rivelarsi un’impresa difficilissima, quasi impossibile, tuttavia, questo non le impedirà di tentare.

La storia d’amore tra Aldo e Alessia Cammarota

Un sogno decisamente nobile quello di Alessia Cammarota che ha spiazzato tutti i fan. Ma nel frattempo, come procede la loro storia d’amore? Da quanto è emerso, pare proprio che le cose stiano andando a gonfie vele. I due si destreggiano tra il lavoro e la famiglia in modo egregio. Sono innamorati dei loro figli che non fanno altro che regalargli gioie ma anche momenti di caos poiché, data l’età ravvicinata, molto spesso non fanno altro che bisticciare.