Spettacolo

Gerry Scotti confessa: ‘Sono stato tentato dalle letterine e ho fatto il bagno con…

Gerry Scotti si è confessato senza mezze misure al settimanale Chi. Il conduttore di canale cinque ha rivelato alcuni dettagli bollenti del suo passato

In una recente intervista a ‘Chi’, Gerry Scotti ha parlato della sua vita privata e quella professionale. Il conduttore ha rivelato che, nel corso della sua lunga carriera, è stato difficile resistere alla bellezza delle sue colleghe.

L’intervista al settimanale ‘Chi’ a Gerry Scotti

Il conduttore di ‘Chi Vuole Essere Milionario’ si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’: Gerry Scotti ha parlato della sua adolescenza e ha ripercorso le tappe più importanti della sua lunga e brillante carriera ed in particolare ha rivelato un dettaglio piccante della sua vita professionale.

Il volto storico di ‘Passa Parola’ ha confessato che è stata veramente dura non cadere in alcune tentazioni sul lavoro e resistere alle belle donne che lavoravano con lui. Gerry ha raccontato che prima di diventare uno dei conduttori più amati della televisione italiana era un vero e proprio ‘latin lover’ e afferma:

«Quando facevo la radio a Deejay ero giovane e lì una sera ero con una e una sera con l’altra. Quando sono diventato il Gerry conosciuto da tutti avevo fatto in tempo a diventare serio. E, se non mi avete beccato nemmeno dopo il divorzio, con tutte le letterine che giravano intorno, è perché proprio non ero portato!»

Nell’intervista, il giudice di ‘Tu si quel vales’ ha poi raccontato un episodio piccante: durante le riprese di uno sketch insieme alla bellissima Michelle Hunziker il conduttore di Pavia ha confessato che è stata una bella tentazione nel momento in cui si è trovato ina vasca di cioccolata insieme alla sua collega:

«Ho avuto sane tentazioni con tutte, ho persino fatto il bagno in una vasca di cioccolata calda con Michelle Hunziker. È stata una bella tentazione, c’era da diventar matti. Per fortuna lei è una che scherza come un maschiaccio!».

Difronte ad una donna così bella ed affascinante sarebbe stato difficile per qualunque uomo!

Chi vuol essere Milionario

Venerdì scorso è andata in onda su canale 5 la prima puntata dello storico programma di Mediaset ‘Chi vuol essere Milionario’ condotto da Gerry Scotti. Il primo appuntamento è stato un vero successo, il game show ha catturato l’attenzione del pubblico: non a caso è stato uno dei programmi più seguiti della scorsa settimana.

Non perdetevi, la seconda puntata che andrà in onda questo venerdì su canale 5. All’insegna delle forti emozioni e delle palpitazioni!

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago