Gerry Scotti confessa: ‘Sono stato tentato dalle letterine e ho fatto il bagno con…

Gerry Scotti si è confessato senza mezze misure al settimanale Chi. Il conduttore di canale cinque ha rivelato alcuni dettagli bollenti del suo passato

In una recente intervista a ‘Chi’, Gerry Scotti ha parlato della sua vita privata e quella professionale. Il conduttore ha rivelato che, nel corso della sua lunga carriera, è stato difficile resistere alla bellezza delle sue colleghe.

L’intervista al settimanale ‘Chi’ a Gerry Scotti

Il conduttore di ‘Chi Vuole Essere Milionario’ si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’: Gerry Scotti ha parlato della sua adolescenza e ha ripercorso le tappe più importanti della sua lunga e brillante carriera ed in particolare ha rivelato un dettaglio piccante della sua vita professionale.

Il volto storico di ‘Passa Parola’ ha confessato che è stata veramente dura non cadere in alcune tentazioni sul lavoro e resistere alle belle donne che lavoravano con lui. Gerry ha raccontato che prima di diventare uno dei conduttori più amati della televisione italiana era un vero e proprio ‘latin lover’ e afferma:

«Quando facevo la radio a Deejay ero giovane e lì una sera ero con una e una sera con l’altra. Quando sono diventato il Gerry conosciuto da tutti avevo fatto in tempo a diventare serio. E, se non mi avete beccato nemmeno dopo il divorzio, con tutte le letterine che giravano intorno, è perché proprio non ero portato!»

Nell’intervista, il giudice di ‘Tu si quel vales’ ha poi raccontato un episodio piccante: durante le riprese di uno sketch insieme alla bellissima Michelle Hunziker il conduttore di Pavia ha confessato che è stata una bella tentazione nel momento in cui si è trovato ina vasca di cioccolata insieme alla sua collega:

«Ho avuto sane tentazioni con tutte, ho persino fatto il bagno in una vasca di cioccolata calda con Michelle Hunziker. È stata una bella tentazione, c’era da diventar matti. Per fortuna lei è una che scherza come un maschiaccio!».

Difronte ad una donna così bella ed affascinante sarebbe stato difficile per qualunque uomo!

Chi vuol essere Milionario

Venerdì scorso è andata in onda su canale 5 la prima puntata dello storico programma di Mediaset ‘Chi vuol essere Milionario’ condotto da Gerry Scotti. Il primo appuntamento è stato un vero successo, il game show ha catturato l’attenzione del pubblico: non a caso è stato uno dei programmi più seguiti della scorsa settimana.

Non perdetevi, la seconda puntata che andrà in onda questo venerdì su canale 5. All’insegna delle forti emozioni e delle palpitazioni!

Susy Caruso: