Barbara D’Urso imbarazzante, notti brave nei locali: ecco cosa ha combinato

Barbara D’Urso ha fatto davvero tanto parlare di sé nelle ultime ore per via delle sue notti brave, stanotte per locali si è divertita moltissimo. Ecco cosa ha combinato

Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di storie: i video mostrano la conduttrice di ‘Pomeriggio 5’ insieme ai suoi amici in un noto locale di Milano pronta a trascorrere una serata ricca di divertimento.

Le storie pubblicate da Barbara D’Urso su Instagram

Lontana dai riflettori, la regina degli ascolti ‘Mediaset’ si è concessa a qualche ora divertimento insieme ai sui cari amici. Terminata la diretta di ieri pomeriggio del suo programma ‘Pomeriggio 5’, la conduttrice partenopea ha deciso di trascorrere la serata in un noto locale di Milano insieme ai suoi amici.

Barbara D’Urso ha ripreso tutto con il suo smartphone e ha raccontato in diretta la sua divertente serata: tante risate e karaoke con i brani più famosi. Come è possibile vedere dalle stories di Instagram, molti sono i personaggi del mondo dello spettacolo presenti nel locale di Milano, dove Barbara D’Urso ha deciso di concedersi qualche ora di divertimento lontana dai suoi impegni televisivi: Diego Abbatantuono, l’ex marito di Mara Venier, Gerry Calà che canta sulle note della famosa canzone di Eduardo De Crescenzo ‘Ancora’, il nuovo conduttore del Festival di Sanremo Fabio Rovazzi, Ale e Franz.

Nelle ultime storie, i presenti hanno pensato bene di cantare anche una canzone di Natale ‘Jingle Bells’ in vista dell’imminente festività.

Novità per quanto riguarda i programmi di Barbara D’Urso

Ai fan non è nemmeno sfuggito l’outfit della conduttrice napoletana: la bella Carmelita a indossa un abito molto corto bianco e nero ‘stile anni 60’. Non sono mancate critiche nei confronti della D’Urso da parte di alcuni sei fan che le rimproverano il suo stile ‘troppo da ragazzina’.
Il prossimo anno, la regina degli ascolti Mediaset condurrà ben tre programmi in prima serata: insomma sarà un anno ricco di impegni televisivi!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!