Amici 18: Timor Steffens manda in crisi la ballerina Arianna

Ad Amici 18 Timor Steffens ha iniziato a bacchettare i ballerini. Nell’ultimo daytime è stato il momento delle ballerine Arianna e Anna Maria.

Amici 18, Timor Steffens riprende Arianna e Anna Maria

Timor Steffens, il nuovo insegnante di ballo della diciottesima edizione di Amici, dopo il rimprovero al ballerino Marco Alimenti, ha ripreso anche le due ballerine Arianna e Anna Maria.

Secondo il coreografo la ballerina perfetta sarebbe l’unione delle due ragazze perché i difetti di una sono i pregi dell’altra e viceversa. Il discorso è poi continuato in una sala della scuola in cui Timor ha voluto parlare proprio con Arianna e Anna Maria e affidare loro un compito molto difficile.

Amici 18, Arianna e Anna Maria a confronto

Timor Steffens ha messo Arianna e Anna Maria di fronte ad una lavagna e ha scritto quali sono i loro pregi e quali i loro difetti. I pregi di Anna Maria, secondo il professore, sono la tecnica e il controllo, mentre i difetti sono l’espressione e il sex appeal.

Per Arianna, invece, esattamente il contrario: i pregi della ragazza sono l’espressione e il sex appeal e i difetti la tecnica e il controllo. Per questo motivo a entrambe è stata assegnata una coreografia fatta di molta tecnica e sensualità per spronarle a tirare fuori quello che manca.

Amici 18, la crisi di Arianna

Arianna ha iniziato immediatamente ad imparare la coreografia assegnata da Timor, ma già dai primi passi la ragazza ha incontrato molta difficoltà. Proseguendo con la lezione la ballerina di hip-hop non è riuscita a trattenere le lacrime. Arianna ha poi continuato a piangere con le sue amiche Giordana e Giusy e ha confessato di aver paura di non riuscire a fare quella coreografia perché c’è solo tanta tecnica e lei non si sente pronta.