Gerry Scotti confessa: ‘Maria De Filippi mi ha fatto piangere’, ecco il motivo

Maria e Gerry

Il conduttore pavese si confessa al settimanale Chi

Senza ombra di dubbio Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Per il momento il pavese è alla guida di due game show, ovvero The Wall in onda tutti i giorni alle 18:50 e Chi vuol essere milionario?, i venerdì in prima serata su canale 5. L’artista recentemente ha rilasciato una lunga intervista a Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

Gerry Scotti e la sua infanzia

Intervistato dal noto periodico di gossip Chi, Gerry Scotti ha parlato molto della sua adolescenza e della lunga strada che ha dovuto percorrere per raggiungere il successo. Inoltre, il conduttore pavese ha affermato che non ci sono suoi eredi perché i giovani di oggi si accontentano a fare gli ospiti e non sanno condurre un programma.

“Al liceo i professori mi discriminavano perché mio padre faceva l’operaio.a questo mi ha aiutato a diventare quello che sono”,

ha dichiarato zio Gerry.

Gerry Scotti parla di Maria De Filippi

Gerry Scotti è uno dei volti di punta di Tu si que vales, lo show del sabato sera campione d’ascolti e che si è concluso una settimana fa. Questo programma gli ha dato la possibilità di stare a stretto contatto con la regina della televisione italiana, ovvero Maria De Filippi. Cosa ne pensa di quest’ultima? Ecco le parole del conduttore:

“Maria mi riconosce la dote di essere nazionalpopolare e si diverte quando faccio il cialtrone, è attratta dalla mia curiosità. Quello che le posso invidiare è la sua capacità di lavorare con i sentimenti, infatti con lei mi commuovo spesso”.

Ricordiamo, inoltre, che Gerry Scotti continuerà a condurre The Wall fino al 6 gennaio 2019. Dopo l”Epifania, infatti, tranne imprevisti dell’ultimo minuto dovrebbe tornare in onda Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis e il maestro Luca Laurenti.