Benedetta Mazza: le prime parole dopo il Grande Fratello Vip

Benedetta Mazza

Benedetta Mazza, appena uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha pubblicato il suo primo post su Instagram, ecco che cosa ha scritto.

Benedetta Mazza torna sui social, messaggio ai fan

Poche ore dopo la conclusione della terza edizione del Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno preso possesso dei loro effetti personali e sono tornati sui social. Benedetta Mazza poche ore fa ha pubblicato una sua foto appena sveglia e ha scritto un messaggio di ringraziamento per l’avventura appena vissuta e per le persone che l’hanno sostenuta:

Grazie di cuore per tutto il vostro affetto che all’uscita è arrivato forte e chiaro.

E infine:

Porterò sempre nel cuore questi 77 giorni.

Benedetta Mazza, infatti, ha portato a termine la sua esperienza al Grande Fratello Vip riuscendo ad arrivare alla finale, anche se poi è stata la prima ad uscire. Secondo lei è stato anche grazie a quello che si è creato con Stefano Sala.

Benedetta Mazza e Stefano Sala, che cosa succederà tra di loro?

Negli ultimi giorni nella casa di Cinecittà, Benedetta aveva affrontato l’argomento Stefano Sala. Con il modello è nata un’amicizia molto particolare che ha portato i due un po’ oltre. Benedetta e Stefano si sono anche baciati grazie al gioco della bottiglia e la ragazza aveva ammesso di essere molto coinvolta e presa da lui. Stefano, tuttavia, aveva una fidanzata a casa che lo stava aspettando e ha deciso di fare un passo indietro. Benedetta aveva dichiarato:

Non so se fuori continuerò a frequentare Stefano perché io non sono per le mezze misure. Qui è nato un qualcosa dato dal contesto, però ad oggi è un mio amico e io fuori tornerò ad essere Benny.

Che cosa succederà, quindi, tra di loro adesso che il Grande Fratello Vip è finito? Stefano ritroverà la sua fidanzata Dasha o tornerà per iniziare una storia da Benedetta? Non rimane che continuare a seguirli sui social.