Chiara Ferragni dimentica il reggiseno: apre la giacca e si vede tutto – Foto

Il post di Costantino contro Fedez

Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più seguite e amate nel mondo. Grazie alla sua bellezza e al suo talento nella moda è seguitissima sui social, ma a volte alcune foto non sono apprezzatissime

Chiara Ferragni è molto provocante. I suoi scatti sono sempre quelli più condivisi e commentati. La bella moglie di Fedez però questa volta ha proprio voluto provocare commenti negativi. Nonostante la classe, qualcuno dei suoi fan non ha trovato bello da parte sua mostrare il seno aprendo la giacca.

Chiara e la foto hot

Una foto, quella di Chiara Ferragni che ha fatto sicuramente piacere ai suoi che hanno subito condiviso e commentato la foto peccaminosa. La giovane e bella mamma ha mostrato alcune delle sue grazie. Nonostante non abbia un seno grandissimo, Chiara gioca spesso con i vedo non vedo e i fan di sesso maschile sembrano gradire tantissimo.

Tanti apprezzamenti anche dalle donne che la seguono per lasciare che il suo stile e il suo modo di vivere influenzi la loro vita. Certo è difficile emularla. Una vita come quella di Fedez e Chiara Ferragni non è per tutti.

La Ferragni e la foto con il seno nudo

Non è di certo la prima volta che la Ferragni finisce per far parlare di sé per foto simili. Infatti, alcune delle sue fan han subito commentato ricordando che andrebbe espresso un parere oggettivo sulla foto e non lasciarsi andare a falsi moralismi come: ‘Tu sei mamma non dovresti…’

Chiara è decisamente molto elegante, nonostante l’ambio spacco della giacca. Il seno che le ha dato madre natura seppur non molto abbondante, è piuttosto fine e sensuale e si presta a questo tipo di scatti provocanti.

Il fatto è una mamma non le impedisce di sentirsi bella e desiderata. Ecco lo scatto che sta facendo impazzire il web.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: