Programmazione Natale, i cartoni Disney su Rai Uno e Rai Due: ritorna Cenerentola

Per le festività natalizie ritornano sulle reti Rai i classici della Disney tra cui Biancaneve e i sette nani.

Manca poco per la fine di questo 2018 e anche le reti Rai si stanno preparando ad accontentare soprattutto i piccoli. Sia Rai 1 che Rai 2 manderanno in onda i cartoni animati che hanno fatto la storia della Disney, tra cui la bellissima favola di Cenerentola e Biancaneve e i sette nani.

La programmazione dei cartoni per il Natale 2018

Stando alle programmazioni ufficiali della Rai per questo Natale 2018 non mancheranno di certo i cartoni animati. Sulla rete ammiraglia della tv di Stato il 25 Dicembre andrà in onda ‘Biancaneve e i sette i nani‘. Un grande regalo che Rai uno farà al suo pubblico senza sicuramente sbagliare.

Inoltre, la programmazione seguirà il 26 con la messa in onda di ‘Cenerentola‘. Il giorno 27, invece sempre sullo stesso canale verrà trasmesso un altro classico che ha fatto la storia della Disney ovvero ‘La bella addormenta nel bosco’. A quanto pare dunque i ragazzi grazie alla Tv sicuramente non si annoieranno.

Altri cartoni Disney programmati in onda su Rai Due

I tre cartoni sopra citati sono solo alcuni dei quali andranno in onda secondo la programmazione della Rai. Altri racconti, invece, saranno trasmessi su Rai Due, anche se per il momento ancora non sono stati svelati i nomi. Quasi sicuramente, gli appassionati avranno modo di vedere ‘Gli Aristogatti’, diventati oramai un classico delle festività natalizie.

Ovviamente oltre ai cartoni animati la Rai ha messo a disposizione per i propri utenti tanti film ideali sopratutto per le famiglie. C’è già grande attesa per il noto show L’anno che verrà che sarà tramesso la notte del 31 Dicembre direttamente da Matera. Il programma sarà condotto da Carlo Conti che presenterà numerosi cantanti italiani e stranieri che si esibiranno con i loro cavalli di battaglia.