‘Guarire dal tumore è un’illusione….’: Le parole choc di Nadia Toffa

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Nadia Toffa ha lasciato tutti senza parole con il suo commento al post che aveva pubblicato solo poche ore fa. La iena ha rivelato di non farsi illusione

Nadia Toffa utilizza spesso i social per informare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Da un anno a questa parte la ‘iena’ sta combattendo la sua battaglia personale contro il tumore. Qualche giorno fa, la Toffa ha pubblicato una foto che ha subito allarmato la sua grande famiglia virtuale. Il motivo? La ‘iena’ si trovava in ospedale per il suo ciclo di chemio.

La foto pubblicata da Nadia Toffa sul suo profilo Instagram

La conduttrice de ‘Le Iene’ ha pubblicato una nuova foto in cui appare sorridente e piena di energia. Lo scatto è stato accompagnato dalla seguente didascalia:

“Buongiorno bella gente. Ieri sera irruzione a sorpresa dei miei amici @nicosavi e @alessiamarcuzzi e @gialappasband siamo davvero una grande famiglia. Ci vogliamo un bene sincero e profondo.”

Nadia poi si rivolge direttamente ai suoi fan e li ringrazia:

“A voi che mi leggete vi dico che parlarvi attraverso l’elettrodomestico Tv mi fa sentire viva e mi ricarica delle energie che mi succhia la chemioterapia. Mi fate bene. Grazie di esistere. Buona gelida giornata. Mi tuffo in una tazza di caffè bollente ora…”

Commento di Nadia Toffa che ha preoccupato i fan

Tuttavia, alla sua grande famiglia virtuale non è passato inosservato il commento della ‘ Iena’. Una sua fan le ha scritto le seguenti parole:

“Ti auguro di sconfiggere questo male, sei forte”.

Nadia Toffa ha risposto così alle dolci parole della sua fan:

“Lo spero tanto anche io ma non mi faccio illusioni per non avere delusioni”.

Da un anno a questa parte, la conduttrice sta combattendo con grande determinazione la sua battaglia personale contro il cancro: è del tutto normale che ci siano giornate ‘no’ in cui sembra difficile pensare che andrà tutto bene.

I fan di Nadia Toffa ci tengono a farle sapere che non è mai sola in questa battaglia: numerosi sono i messaggi di affetto nei confronti della nostra guerriera.