Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 13 dicembre: arriva la scelta inaspettata

Uomini e Donne

Primo appuntamento settimanale col Trono classico di U&D

Dopo tre giorni dedicati al Trono over di Uomini e Donne, oggi pomeriggio andrà in onda il primo appuntamento settimanale del Trono classico. Stando alle anticipazioni diffuse da News U&D, nello studio Elios di Roma ci sarà una scelta inaspettata. Tranquilli non si tratta di nessun tronista.

Uomini e Donne: la proposta di matrimonio e il trono di Lorenzo

Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che al centro dello studio verranno posizionato due poltrone rosse. Si tratta di una scelta improvvisa? Nulla di tutto questo. Un ragazzo seduto in studio deciderà di fare una proposta di matrimonio alla sua fidanzata, presente anch’essa tra gli spalti del pubblico. Subito dopo si parlerà di Riccardo che lo scorso appuntamento aveva chiesto a Giulia di uscire con lui.

I due ragazzi si sono visti in esterna e la corteggiatrice si è lamentata del fatto che viene criticata spesso in studio. A quel punto la ragazza è scoppiata a piangere. La Cavaglia era decisa a tornare a U&D, ma dopo una chiamata del Riccardi le ha fatto cambiare idea. Lorenzo, inoltre, in settimana è andata a riprendere Claudia e durante l’esterna si scambiano un bacio.

Uomini e Donne: il trono di Luigi Mastroianni

Gli spoiler del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano Giulia si arrabbierà, poi lascerà lo studio perché dovrà prendere un aereo. Il Riccardi cercherà di chiarire con lei. Poi si parlerà di Luigi che la scorsa puntata aveva chiamato Irene per vederla.

Il Mastroianni si scuserà con lei per i modi avuti ma non per le parole che le ha detto. La corteggiatrice tornerà in studio mentre il tronista ha incontrato anche Elisabetta. Poi verrà mostrata l’esterna con Sonia dove è scattato pure il bacio. Infine verrà riproposta l’uscita con Giorgia e tra i due sembra esserci una grande intesa.