Mara Venier stanca e provata: il suo aspetto preoccupa i fan – Foto

Mara Venier

Mara Venier sta facendo preoccupare i suoi fan. La conduttrice di Rai Uno, ha postato una foto dove sembra molto stanca

La conduttrice di Domenica In ha postato una foto in cui appare decisamente molto stanca. Ecco cosa ha raccontato ai suoi fan la bella Mara Venier ha pubblicato pochi minuti fa una foto sul suo profilo Instagram una sua foto mentre con gli occhiali da sole e quasi distesa sulla poltrona di un treno è apparsa molto stanca e provata.

Mara Venier e la sua ultima foto

I fan di Mara Venier si sono preoccupati nel vedere la bella conduttrice così stanca, ma in realtà la sua stanchezza è dovuta a motivi molto belli, tutt’altro che preoccupanti. la conduttrice, infatti, ha raccontato di essere stata in giro per le feste, nei locali per la bellissima Milano all’insegna dei festeggiamenti dopo l’ennesima vittoria della sua Domenica In.

La Venier è andata poi anche a Roma in modo da passare un po’ di tempo con la famiglia. Mara ha così informato i suoi followers:

“Si torna a Roma dopo due giornate milanesi… Certo sono un po’ stanca, indovinate a che ora mi sono svegliata?”

Infine la Venier ha voluto anche ringraziare tutte le persone che le sono state vicine:

“Grazie agli amici… Non mi fate mai sentire sola.”

Domenica In: cosa cambia nel suo programma

La prossima puntata di domenica In sarà ricca di sorprese: la conduttrice sa sempre come animare l’atmosfera. La Venier infatti ritornerà in tv prima di una vera e propria concorrenza. Ora non dovrà più competere con la Domenica Live di Barbara D’Urso visto che anche il programma della conduttrice napoletana saluterà i fan per la pausa natalizia.

A farle da competitor sarà un film a tema natalizio. La Venier, che ha più volte vinto contro Carmelita avrà campo libera per fare il pieno di ascolti.