Loredana Lecciso e la clamorosa proposta di Al Bano: arriva la risposta dell’ex compagna

Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso

L’ex soubrette salentina ha dato la risposta all’appello dell’ex compagno Al Bano? 

Nel nuovo numero di Chi uscito ieri mattina, Al Bano ha spiazzato tutti con una clamorosa proposta fatta a Romina Power e Loredana Lecciso, ovvero di passare insieme il Santo Natale. E se la cantante americana fino ad ora non ha scritto nulla a riguardo sui social, l’ex showgirl salentina ha reagito in modo differente. La donna ha deciso di utilizzare il suo profilo Instagram per scrivere un messaggio che sembra una sorta di risposta all’ex compagno.

Loredana Lecciso è il post sul suo profilo Instagram 

“Le risposte arrivano da sole, piano, tutte”,

è questo il messaggio che Loredana Lecciso ha pubblicato sul suo profilo social. La salentina ha voluto condividere con i suoi numerosi followers la risposta che ha deciso di dare ad Al Bano Carrisi? L’ex showgirl pugliese è pronta ad accettare la risposta del Maestro Carrisi? Quest’ultimo ha spiazzato tutti rivelando ai lettori di Chi di voler riunita la sua famiglia, comprese le due donne che le hanno dato sei figli. Al Bano ha affermato che anche i peggiori criminali nei giorni di festa depongono le armi. Non possono farlo Romina e Loredana?

Al Bano Carrisi e Romina Power dopo il Natale insieme per cantare a Bolzano e in Germania

A pochi giorni dal Santo Natale il cosiddetto triangolo amoroso, composto da Al Bano, Loredana e Romina è tornato al centro dell’attenzione mediatica. Qualche giorno fa l’ex soubrette salentina, ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso aveva dichiarato che il suo ex compagno avrebbe trascorso le feste con la Power. La storica coppia, infatti, dopo il 25 lascerà la Puglia per realizzare il concerto a Bolzano, precisamente il 27 dicembre. Successivamente i due cantanti voleranno in Germania per fare un altro concerto a Dourmund. La donna ha intenzione di raggiungerli?