Barbara D’Urso, il dietro le quinte bollente: ‘Si è presentata nuda con la mano sulle te*te’

Barbara D'Urso

Lady Cologno rivela un particolare accaduto dietro le quinte di Pomeriggio Cinque 

Ogni giorno su Instagram, prima di andare in diretta con Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso posta delle foto abbastanza provocanti e dove annuncia di non perdere l’appuntamento con il suo contenitore di gossip e cronaca. Nella giornata di ieri Lady Cologno si è lasciata sfuggire la mano, mostrandosi in versione sexy e con il seno in bella vista.

Barbara D’Urso rivela che Aida Nizar era nuda nei camerini 

Ma non è finita qui. Barbara D’Urso ha fatto una rivelazione che riguarda una sua ospite. A quanto pare la frizzante Aida Nizar prima di entrare nello studio di Pomeriggio Cinque avrebbe fatto qualcosa si esplosivo. Imbarazzato per quanto accaduto, Lady Cologno ha svelato questo:

“Oggi mentre ero in camerino, ho chiamato la mia sarta Aida. Ma la Nizar ha pensato che stessi chiamando lei e così è uscita dal suo camerino nuda, con una mano sulle t***, mentre si lavava i denti”.

Ovviamente il racconto della conduttrice napoletana ha fatto scoppiare da ridere il pubblico presente in studio, ma anche gli altri opinionisti seduti nel salotto di Carmelita.

Aida Nizar meravigliata del lavoro di Malena, Barbara D’Urso la riprende 

Ieri a Pomeriggio Cinque oltre ad Aida Nizar era presenta Malena, ex naufraga dell’Isola dei Famosi e pornostar. La donna iberica non era al corrente del lavoro dell’altra ospite, quindi quando Barbara D’Urso glielo ha riferito ha reagito in questo modo:

“Devo pregare per lei. Sei una bella ragazza, ma non va bene. E’ la prima volta che sto accanto ad una donna che fa questo mestiere”.

A nulla è servita la spiegazione di Lady Cologno che più volte ha detto all’ex gieffina che Filomena Mastromarino, in arte Malena, prova tanto piacere agli uomini. Nonostante la spiegazione la donna iberica non ha cambiato idea.