Laura Pausini sotto choc, crollo in diretta Tv del conduttore di Iberica Antenna 3

Laura Pausini

Laura Pausini ha un cuore grande e si commuove quando ascolta cose come quelle che ha sentito in diretta da parte del conduttore della trasmissione alla quale ha partecipato

Un momento estremamente emotivo, quello di oggi, per Laura Pausini. Ospite di una televisione spagnola, per la promozione del suo nuovo album, la Pausini  si è trovata testimone di una scena che l’ha lasciata commossa e senza parole.

L’album spagnolo della Pausini

E’ da poco uscito il nuovo album di Laura Pausini. La cantante molto amata in Italia ha pubblicato il suo tredicesimo album in carriera, intitolato “Fatti sentire”, e che già poche ore dopo l’uscita ha riscosso un enorme successo non solo in Italia ma anche all’estero. Motivo di questo enorme successo è forse il fatto che la Pausini ha deciso di pubblicare l’album anche in una versione in lingua spagnola, con il titolo “Hazte Sentir”.

L’album uscito in occasione dei 25 anni di carriera dell’artista, contiene 14 brani scritti da Laura Pausini in collaborazione con i grandi autori della musica Italiana. Uno di questi “Nuevo” è scritto interamente in spagnolo dalla stessa Pausini.

La tragica notizia in diretta

Proprio per promuovere la versione in spagnolo del suo nuovo disco, Laura Pausini, si è trovata ospite della rete televisiva Iberica Antenna 3. Durante la trasmissione però, la Pausini è stata colta di sorpresa da una tragica notizia. Il conduttore Pablo Motos è infatti scoppiato in lacrime per la morte della madre Amelia Burgos.

Al termine della puntata infatti, il presentatore Motos visibilmente commosso, ha voluto salutare il pubblico dedicando un ultimo pensiero alla compianta madre.  Laura Pausini sorpresa e spiazzata dalla notizia dopo aver abbracciato il presentatore ha commentato

“Grandissimo professionista, un grande figlio. Chi prova un emozione cosi ha avuto una famiglia incredibile”

Un animo sensibile quello dell’artista che conferma quello che abbiamo sempre pensato di lei: oltre al talento nel canto ne ha anche uno nel cuore.