Cristina Parodi dopo il flop, la decisione choc della Rai

Cristina Parodi non ha ottenuto purtroppo il successo sperato con il suo programma. La conduttrice Rai probabilmente non si aspettava ascolti così bassi ma ha un piano B

‘La prima volta’, il programma di Rai Uno condotto da Cristina Parodi sembra proprio non piacere ai telespettatori: un vero e proprio flop in termini di ascolti. I fan si sono chiesti quale potrebbe essere il futuro dell’ex conduttrice del Tg 5: la giornalista è molto attiva sui social e negli ultimi tempi si sta affermando in rete nelle vesti di influencer.

Il flop de ‘La prima volta’ di Cristina Parodi

l nuovo programma della rai ‘La prima volta’ in onda a partire dal 23 settembre di quest’anno sembra proprio non piacere i telespettatori. Secondo quanto riportato dal sito ‘liberoquotiniano’ la trasmissione condotto da Cristina Parodi non ha registrato nelle ultime settimane dati incoraggianti: nell’ultima puntata andata in onda domenica scorsa il programma si ha registrato solo 11,5% di ascolti pari a 1.806.000 spettatori.

Al contrario, il programma di Mara Venier ‘Domenica In’ ha registrato 2.825.000 spettatori pari ad uno share del 17,8% nella prima parte e 2.245.000 spettatori pari ad uno share del 15.7% nella seconda parte.

Il possibile futuro di Cristina Parodi

Quale sarà il futuro della conduttrice per il prossimo anno? Per momento non c’è alcuna notizia in merito al futuro del programma. L’ex giornalista del Tg 5 è molto attiva sui social: la Parodi Pubblica spesso foto di outfit che in pochi minuti conquistano i suoi fan.

Sono proprio questi che le chiedono consigli e delucidazioni sulle scarpe, borse e accessori che la conduttrice di Rai. Uno indossa nelle foto che pubblica sul suo profilo Instagram. Sembra che la sorella di Benedetta, si sta affermando sui social nelle vesti di influencer.

Susy Caruso: