Il cantante accusa la conduttrice Rai di avergli portato solo haters e non fan
L’esistenza di Gio Evan è del tutto cambiata, in peggio, da quando la conduttrice de La prova del cuoco Elisa Isoardi lo ha menzionato sui social. Il tutto è accaduto quando la donna ha messo un post su Instagram dicendo addio al compagno di vita Matteo Salvini. Il noto cantante è stato travolto da una grande ed inaspettata popolarità, ma non proprio però quella che lui stesso sperava.
“Prima avevo fan più teneri ora sono arrivati con i forconi”,
ha dichiarato Gion Evan ad Askanews.
Il duro sfogo del cantante Gio Evan contro l’ex compagna di Matteo Salvini, Elisa Isoardi
Da quando Elisa Isoardi ha deciso di pubblicare quel post che la raffigurava sdraiata sul letto insieme al vicepremier leghista Matteo Salvini, su Gio Evan si sarebbe scatenata una vera e propria ondata di odio.
“Sono aumentati tanti haters, quindi non so quanto mi abbia fatto bene, sono arrivati con i forconi, ma io non capisco il mondo: mi si dice che mi cita la Isoardi… e allora?”,
ha dichiarato l’artista. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che la poesia appartiene a tutti, perché pensare che non possa essere dedicata al leader della Lega Nord o qualsiasi altro, questo modo di pensare ci rende molto superficiali. Evan ha ribadito anche che noi non siamo proprietari di niente ma siamo ospiti di una grande manifestazione e la poesia è partecipe di questo.
“Bisogna solo essere contenti quando c’è la poesia in ballo, o in mezzo a qualcuno o qualcosa”,
ha concluso il cantante. In tutto questo cosa ne penserà Elisa Isoardi, attuale conduttrice de La prova del cuoco, il cooking show di Rai Uno. Arriverà una sua replica? Non ci resta che aspettare le prossime ore per sapere qualcosa in più.