Belen Rodriguez hot con la minigonna: mette la mano tra le gambe – Foto

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sa sempre come stuzzicare i suoi fan. Basta una spalla scoperta, un gesto birichino e tutti cadono ai suoi piedi. Questa volta è stata la scelta di un outfit piuttosto piccante a suscitare fantasie

La bellissima modella e showgirl argentina ha lasciato tutti senza parole con le ultime foto caricate nelle stories. Belen sa sempre come accendere le fantasie maschili. Come? Beh con il suo bellissimo corpo desiderato da mezzo mondo.

Belen Rodriguez gioca con il suo corpo

Con il bellissimo viso che si ritrova, Belen Rodriguez, sa sempre come scongelare anche le dita più dura e farsi dare un bel like e un commento. Non solo da parte degli uomini ma anche dalle donne che la seguono con ammirazione. La bella argentina, infatti, sa sempre quali carte giocare e la seduzione è una di queste.

La showgirl con piccoli movimenti, e abitini succinti incendia il web. Questa volta non si è spogliata, ma ha giocato con la sua sensualità indossando una gonna molto corpo e altamente provocante.

Belen alza la gamba con la gonna

La showgirl ha indossato un outfit molto sportivo, con delle belle scarpe da ginnastica dal cavallo alto. Insomma, niente di elegantissimo, ma altamente erotico, come tutto quello che caratterizza l’argentina.

L’ex di Stefano De Martino gioca con abilità e sensualità alzando la sua gamba e provocando cattivi pensieri nella mente degli uomini che seguono copiosi il suo profilo molto curato. Su Instagram sicuramente è tra le donne più seguite.

I suoi consigli di look sono molto preziosi per le donne che come lei vogliono apparire sempre belle e sensualissime. Insomma, una fonte di ispirazioni per tutte le donne che vogliono sentirsi femminili e desiderabili anche nel quotidiano dal proprio uomo. Ecco le due foto caricate come storie su Instagram poche ore fa. Uno spettacolo!