Paura per Iva Zanicchi, operata d’urgenza per un’infezione: ecco cosa è successo alla cantante

Iva Zanicchi

La popolare cantante finisce in ospedale e viene operata d’urgenza

Problemi di salute per Iva Zanicchi, la popolare cantante e giudice di Tu si que vales. La donna si è recata d’urgenza in ospedale perché all’improvviso non ci vedeva più da un occhio. Dopo una serie di visite, i medici hanno deciso di operarla e toglierle la cataratta.

Per questo motivo l’artista non era presente nella puntata di CR4 La repubblica delle donne, in onda ieri sera su Rete 4. Per tranquillizzare tutti, però, Iva ha fatto un collegamento dalla sua casa, dove è apparsa con una vistosa benda sull’occhio.

“Come tutti i giovani della mia età sono stata colpita dalla cataratta. Dovevo operarmi la prossima primavera ma la situazione è degenerata. La scorsa settimana, proprio prima della puntata di CR4, ho cominciato a non vederci più in sala trucco”,

ha dichiarato la Zanicchi. Quest’ultima, inoltre, ha rivelato che ha dovuto anticipare l’operazione chirurgica perché i dottori le hanno spiegato che le è successo una cosa stranissima. La membrana si è spezzata in quattro punti e si è formata un’infezione.

Iva Zanicchi spiega a CR4 la repubblica delle donne di essersi operata di cataratta

Per fortuna l’intervento a Iva Zanicchi è andato bene e, dopo alcuni giorni la cantante è tornata alla normalità. Solo che dovrà rimanere a riposo almeno per una settimana. La donna, però, ha detto a Piero Chiambretti che non mancherà assolutamente al prossimo appuntamento di CR4 La repubblica delle donne. Oltre ad essere un ospite fisso del programma di Rete 4, la Zanicchi è in giro per l’Italia con il suo spettacolo teatrale.

Iva Zanicchi, momento d’oro per l’aquila di Ligonchio 

Iva Zanicchi sta attraversando un periodo professionale d’oro. Infatti l’artista dopo aver ottenuto un successo strepitoso con il ruolo di giudice popolare a Tu si que vales, per il momento è in giro per il Paese col musical Man in Italy. In più ogni settimana è nel programma di Piero Chiambretti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!