Flavio Insinna zittisce una concorrente, gelo in studio: ecco cosa è successo

Insinna

Flavio Insinna lascia sempre un po’ di stucco con i suoi atteggiamenti, questa volta però con i suoi modi ha attirato l’attenzione del pubblico: ecco cosa ha combinato

Il programma preserale di Rai Uno ‘L’eredità’ è ancora una volta al centro dei riflettori. Il motivo? Nella scorsa puntata il conduttore è dovuto intervenire perché un concorrente in studio ha cercato di aiutare il suo sfidante.

Flavio Insinna zittisce la concorrente Lisa

Il quiz show di Rai Uno è ancora una volta al centro dei riflettori: questa volta però a causa di una concorrente, Lisa. Secondo quanto riportato dal sito ‘liberoquotidiano.it’, nella puntata trasmessa martedì 11 dicembre de ‘L’eredità’ nello spazio dedicato al gioco della ‘scalata doppia’ una concorrente, Elisa ha commesso un errore forse per distrazione.

Flavio Insinna ha fatto una domanda al suo sfidante Simone ma la concorrente ha risposto al suo posto in quanto pensava che la domanda fosse rivolta a lei. Per tale motivo è dovuto intervenire il conduttore: il conduttore l’ha ripresa e solo dopo Elisa ha capito che aveva suggerito la risposta esatta al suo diretto sfidante. Lo sfidante però non è riuscito a capire quanto suggerito dalla sua avversaria e ha sprecato altri secondi.

Una concorrente incanta Flavio Insinna

Nella puntata di lunedì, il conduttore e il pubblico in studio hanno apprezzato l’ingresso in studio di una nuova concorrente: Laura di Sanremo. La sanremese ha conquistato tutti con la sua bellezza: mora e occhi grandi castano scuro, insomma la tipica bellezza mediterranea.

La ragazza non sarà ricordata per la sua performance infatti è uscita quasi subito perché non è riuscita a rispondere tempestivamente alla domanda fatta dal conduttore. Tuttavia, Laura sarà ricordata per la sua bellezza che ha stupito tutti i telespettatori compreso il conduttore.

Chissà se Insinna sarà confermato anche in seguito come presentatore de L’Eredità.