Gemma Galgani troppo sexy a Uomini e Donne: pubblico in delirio

Gemma Galgani troppo sexy a Uomini e Donne: pubblico in delirio
Gemma Galgani troppo sexy a Uomini e Donne: pubblico in delirio

Il trono over di Uomini e Donne continua a regalare al suo pubblico sfavillanti momenti di gossip. La protagonista indiscussa è, come sempre, Gemma Galgani. La dama bianca ha mandato in delirio il pubblico per aver indossato un abito alquanto sexy durante la scorsa apparizione nel talk show di Maria De Filippi.

Gemma Galgani entra in studio sfoggiando un look estremamente seducente

Gemma Galgani si è presentata in studio con una gonna di pelle nera recante uno spacco vertiginoso sulla coscia e un corpetto semi-trasparente adornato con delle piume sulle spalle. Nel momento in cui ha fatto la sua apparizione in studio, l’opinionista Tina Cipollari ha esordito dicendo: “è arrivata Wanda Osiris”.

Il pubblico è, ovviamente, scoppiato in una fragorosa risata. Tra il divertimento generale, però, c’è chi non apprezza molto il modo di vestire di Gemma, considerato da molti un po’ troppo eccessivo per la sua età. Sarà davvero così? Infondo, la dama piemontese possiede la bellezza di 69 anni.

Uomini e donne, Gemma e l’inaspettata decisione di tornare da Rocco

La donna, infatti, pur essendo oltre la sessantina, continua a mostrarsi con tacchi a spillo vertiginosi e abiti succinti incurante di ciò che possa pensare di lei la gente. La dama bianca, innamorata dell’amore, non è ancora riuscita a trovare la sua anima gemella anche se ci sta provando a tutti i costi, infatti, dopo un po’ di titubanze, ha deciso di tornare sui suoi passi chiedendo a Rocco di continuare la loro frequentazione. Presto scopriremo come andrà a finire.