Marcella Bella il dramma della cantante: ‘Dopo l’ictus una parte del volto è…

Marcella Bella

Marcella Bella è una delle cantanti più brave del mondo della musica nostrana. Proprio pochi giorni fa la cantante ha deciso di rompere il silenzio sulle condizioni di salute del fratello colpito da un ictus

Ospite di Piero Chiambretti a CR4-La Repubblica delle Donne Marcella Bella ha reso note alcune novità ai fan sulle condizioni di salute del fratello Gianni Bella. La malattia com’è noto, l’ha colpito nel gennaio del 2010.

Marcella Bella, il dramma del fratello

Mrcella Bella ha dichiarato che il fratello, dopo sette mesi di degenza l’artista è tornato a lavorare ma a otto anni di distanza porta ancora i segni di quanto accaduto:

“Fisicamente sta bene ma non può più parlare come prima. L’ictus ha colpito metà del suo volto e una parte della lingua. Però canticchia”

Reduce dal successo del programma Rai Ora o mai più, dove ha ricoperto il ruolo di Coach, Marcella rincuora i fan. Un lavoro teatrale che sicuramente si rivelerà un successo quello di Gianni, La Capinera, tratto dal rinomato libro Storia di una Capinera di Giovanni Verga. Gianni ha curato le musiche collaborando con un grande, Mogol.

Gianni e Marcella Bella al Festival di Sanremo 2019?

Pare che la Bella sarà tra i cantanti del Festival di Sanremo 2019 con un testo firmato proprio dal fratello famoso autore di testi:

“Gianni non ha mai smesso di amare la musica, e pur con tutti i suoi limiti, ha sempre cercato aiuto per poter scrivere nuovi brani, io gli sono sempre vicina e in questo periodo l’ho pregato di scrivere una canzone per me e ci siamo riusciti, anche se per lui è stato un grande sforzo;

Poi ha continuato:

l’ho chiesto come regalo per i miei cinquant’anni di carriera e lui con mio fratello Rosario è riuscito a suggerirci le note di un brano che reputo davvero emozionante…”

Sono queste le dichiarazioni fatte da Marcella a Domani Press. Insomma, grande attesa per questo brano che sicuramente saprà emozionare tutti.

La cantante ha anche ricordato di una serata evento dedicata al rinomato paroliere. Una serata bella per te Gianni che è stato trasmesso da Rete 4 e ha visto la partecipazione di numerosi ospiti: da Loredana Bertè a Umberto Tozzi, passando per Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!