Da C’è Posta per Te a Chi l’ha visto?: il dramma della signora Francesca per la nipotina

Signora Francesca

La signora Francesca fa un appello allo storico programma di Rai Tre: ecco il motivo

Lo scorso febbraio 2018 era stata una delle protagoniste assolute del people show C’è Posta per Te, lo storico programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Si tratta della signora Francesca che qualche mese fa era andata alla corte di Queen Mary per cercare dei vecchi amori.

La sua missione non andò bene perché la maggior parte di loro sono morti e dispersi. Infatti la puntata in cui fu protagonista fu davvero divertente. A distanza di qualche mese, però, la donna è tornata in televisione ma con uno scopo diverso. La signora ha fatto un appello a Chi l’ha visto? per la nipotina Gloria. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

La signora Francesca, da C’è Posta per Te a Chi l’ha visto?: ecco il motivo

La signora Francesca, in veste di nonna preoccupata, davanti alle telecamere di Chi l’ha visto?, lo storico programma di Rai Tre, ha fatto un disperato appello. Nel dettaglio, secondo la prima ricostruzione della famiglia di Gloria, quest’ultima che ha solo 15 anni sarebbe fuggita di casa con un ragazzo molto più grande di lei.

Il motivo? A quanto pare l’adolescente ha perso la testa per lui. E se il resto della famiglia ha preferito risolvere la vicenda in silenzio, non è stata lo stesso per l’ex partecipante di C’è Posta per Te.

L’appello di Francesca per trovare la nipotina Gloria

“Gloria dicci dove sei che ti veniamo a prendere, non ti preoccupare, prima che fai qualche casino con questo balordo che non lavora, non c’ha soldi e non c’ha niente! Questo ti mette a spacciare o a rubare!”,

è questo il disperato appello che la signora Francesca ha fatto ieri sera a Chi l’ha visto? Dopo l’appuntamento del programma di Rai Tre, sui vari social e in particolare su Twitter, molti utenti hanno condiviso il video in modo da trovare il più velocemente possibile la 15enne Gloria.