Replica Nero a metà, dove rivedere la quinta puntata del 13 dicembre in streaming

Replica Nero a Metà, quinta puntata del 13 dicembre in streaming su RaiPlay
Replica Nero a Metà, quinta puntata del 13 dicembre in streaming su RaiPlay

Proseguono inesorabilmente gli appuntamenti settimanali della serie televisiva Nero a metà diretta da Marco Pontercorvo. Giovedì 13 dicembre sarà trasmessa la quinta e penultima puntata composta da due episodi che s’intitolano rispettivamente ‘Viva gli sposi’ e ‘Le verità nascoste’.

Coloro che non avranno la possibilità di vedere gli episodi inediti in chiaro su Rai Uno, non dovranno preoccuparsi. Vi segnaliamo che la replica del penultimo appuntamento della fiction con protagonista Claudio Amendola sarà disponibile in streaming online.

Ecco dove vedere la replica della quinta e penultima puntata di ‘Nero a metà’

La replica di Nero a metà degli episodi 9 e 10 sarà già disponibile sul portale online RaiPlay il giorno dopo la messa in onda in tv su Rai Uno. Scaricando l’omonima applicazione gratuita avrete la possibilità di vedere la penultima puntata in qualsiasi momento.
Inoltre, avrete la possibilità di guardare anche le vecchie puntate e i contenuti extra della serie televisiva italiana. Chi spera di vedere la replica di Nero a metà in televisione, purtroppo resterà deluso. Non ci sarà nessuna possibilità di vederla su Rai Premium o altri canali Rai.

Ascolti tv: ‘Nero a metà’ continua a rendere orgogliosa la Rai

Nero a metà ha ottenuto fin dalla prima puntata ascolti a dir poco stellari, dimostrando che i telespettatori hanno accolto a braccia aperte il nuovo personaggio proposto da Rai Fiction. Per la quarta settimana consecutiva, la fiction si è aggiudicata il prime time con 5 milioni e 565 mila telespettatori e il 21,79 per cento di share, e 4 milioni 951 mila e il 23,5 per cento di share nel secondo. Numeri da capogiro per mamma Rai!