Nero a metà anticipazioni ultima puntata: Carlo arrestato per colpa di Malik

Nero a metà anticipazioni ultima puntata: Carlo arrestato per colpa di Malik
Nero a metà anticipazioni ultima puntata: Carlo arrestato per colpa di Malik

Volge a termine anche questa fiction poliziesca con Claudio Amendola, che ha tenuto incollati davanti allo schermo milioni di persone. La prima stagione di Nero a metà chiuderà i battenti nella serata di lunedì 17 dicembre e, stando alle anticipazioni, lo farà con un grosso colpo di scena. Infatti, Carlo viene arrestato mentre Alba rischierà di morire!

Anticipazioni Nero a metà sesta puntata del 17 dicembre: Malik dietro l’arresto di Carlo?

Le anticipazioni di Nero a metà della sesta ed ultima puntata svelano che tra Alba e Malik la faccenda si complicherà. I due, dopo essersi dichiarati, si ritroveranno nella bufera. Tutto avrà inizio dopo l’arresto di Carlo. Quest’ultimo finirà in grossi guai a causa di Malik. Quando Alba scoprirà che dietro l’arresto di suo padre si cela lo zampino del suo amato, resterà profondamente amareggiata e delusa. Nonostante tutto, la donna non si farà abbattere e farà di tutto per liberare Carlo, persino rivolgersi a Riccardo.

Mentre Carlo si ritroverà dietro le sbarre, la squadra indagherà sull’assassinio di un ragazzo. La morte di quest’ultimo porterà alla sospensione di Cantabella! Insomma, i nostri poliziotti avranno un bel po’ di casini da risolvere.

Nero a metà: Alba in pericolo di vita

Nel secondo episodio, invece, Malik affronterà la Carta con la speranza di poter tornare ad indagare su Carlo e a scagionarlo. Fortunatamente Cantabella potrà riprendere il suo lavoro e tutta la squadra procederà nell’ultima indagine: quella sul caso Bosca.

Carlo, invece, otterrà gli arresti domiciliari. Sarà proprio in questa parte finale che Alba si ritroverà nei casini e metterà a rischio la sua vita! Riusciranno a salvarla o morirà? Per avere una risposta definitiva bisognerà attendere la messa in onda di Nero a metà. Appuntamento su Rai Uno, lunedì 17 ottobre. Prima di lasciarvi, ricordiamo che le repliche delle puntate precedenti si trovano all’interno del portale RaiPlay.