Sospeso Mattino 5 con Federica Panicucci: ecco il motivo

Federica Panicucci

Il programma mattutino di Federica Panicucci e Francesco Vacchi si ferma: ecco perché

Come accade da dieci anni anche quest’anno Mattino 5 si fermerà per la consueta pausa natalizia. Da lunedì 17 dicembre, infatti, su Canale 5 non andrà più in onda il rotocalco mattutino Mediaset condotto da Federica Panicucci e Francesco Vacchi. Tranquilli la consueta programmazione tornerà a gennaio 2019, precisamente il giorno dopo l’Epifania. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà nella rete ammiraglia del Biscione.

Mattino 5 va in pausa per le feste natalizie: ecco cosa andrà in onda al suo posto

Grazie a questa pausa, i due conduttori Federica e Francesco avranno la possibilità di riposarsi un po’. Infatti da gennaio avranno sul groppone altri cinque mesi di programmazione.

Il programma infatti, chiuderà i battenti alla fine di maggio. Ora la domanda sorge spontanea: cosa verrà trasmesso al posto di Mattino 5? Come è riportato dal nuovo palinsesto di Canale 5, dalla prossima settimana, ovvero da lunedì 17 dicembre alle 8:45 al posto della trasmissione prodotta da Videonews andrà in onda un documentario.

Nel dettaglio i telespettatori di Canale 5 avranno la possibilità di vedere ‘Wild New Zeland’, che farà compagnia agli spettatori per circa sessanta minuti. Mentre verso le 9:50, sempre sulla stessa rete andrà in onda ‘Life oh the Reef’, mentre da mercoledì a venerdì sarà la volta de ‘La vita segreta dei koala’.

Mattino 5 e Forum sospesi per le feste di Natale, Uno Mattina continua ad andare in onda e in diretta

Dopo Mattino 5 di Federica Panicucci e Francesco Vacchi, anche Forum di Barbara Palombelli andrà in pausa? Il programma condotto dalla giornalista romana andrà in onda regolarmente fino a venerdì 21 dicembre sempre alle ore 11. Da lunedì successivo, invece, su Canale 5 verranno trasmesse una serie di repliche di Forum fino all’Epifania. Alla concorrenza, invece, precisamente Uno Mattina andrà in onda regolarmente per tutte le feste natalizie.