Una Vita anticipazioni 13-14 dicembre, Blanca riceve una proposta inaspettata

na Vita anticipazioni 13-14 dicembre, Blanca riceve una proposta inaspettata
na Vita anticipazioni 13-14 dicembre, Blanca riceve una proposta inaspettata

Le avventure degli abitanti di Acacias 38 non si fermano e, in quest’ultima parte della settimana, ne vedremo di belle. Stando alle anticipazioni di Una Vita dei giorni 13-14 dicembre 2018, assisteremo ad una romantica proposta di matrimonio. Proprio quest’ultimo avvenimento sconvolgerà Diego, vediamo il perché.

Una Vita anticipazioni giovedì 13 e venerdì 14 dicembre

Puntata giovedì 13 dicembre: il tentativo di Castora di eliminare Jaime non andrà a buon fine. Il ricco gioielliere verrà soccorso prontamente ma purtroppo rischierà di non riuscire più a parlare. Tutto ciò farà infuriare non poco la perfida Ursula la quale si recherà da Castora e le darà della inietta. L’infermiera, dal canto suo, informerà la Dicenta di quello che ha scoperto. Ebbene, Jaime aveva ripreso a parlare ed aveva chiesto di vedere i suoi figli.

Puntata venerdì 14 dicembre: in questo avvincente appuntamento di Una Vita, Castora parlerà ad Ursula di un misterioso quaderno di Jaime. Intanto, Simon di deciderà a far vedere ad Adela il quadro con sopra raffigurata l’immagine di Elvira. L’ex suora prometterà all’uomo di aiutarlo a ritrovare la sua amata.

In realtà, Elvira, avrà ben altre intenzioni. All’interno del suo diario scriverà di voler far capire all’ex maggiordomo che è lei la donna della sua vita, non Elvira. Ci riuscirà? Nel frattempo, Samuel chiederà la mano a Blanca. Diego, sconvolto, confesserà a suo padre di essere innamorato della donna di suo fratello. Come finirà?

Ecco dove rivedere le precedenti puntate di Una Vita in streaming online

Chi volesse rivedere le puntate di Una Vita al pc potrà farlo in due modi differenti. Nel primo caso, completamente gratuito, basterà recarsi all’interno del portale di Mediaset Play. Nel secondo caso, invece, sarà necessario abbonarsi a Infinity. Noi ci aggiorniamo al più presto con le nuove anticipazioni di questa celebre soap opera iberica.