Beautiful anticipazioni americane: Bill è il vero padre di Kally

Le trame americane di Beautiful rivelano che Bill è il vero padre di Kally

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful si scopre che Bill Spencer ha sempre mentito. Il magnate, infatti, dopo aver saputo della gravidanza della nuora si è precipitato in ospedale cambiando gli esami del Dna fatti da Steffy. I due amanti, inoltre, decideranno addirittura di convolare a nozze ma per un motivo ben preciso.

Bill Spencer ha cambiato gli esami del Dna della piccola Kally

Bill Spencer ha sempre avuto un grande potere. Il padre di Liam stando alle anticipazioni americane sembra realmente innamorato della Forrester e proprio per tale motivo avrebbe rinunciato alla sua piccola kally. Bill pur di non allontanare Liam dalla Forrester ha rinunciato alla futura nascitura con la speranza che i due tornassero assieme. Lo Spencer, però, come sta accadendo nelle attuali puntate italiane dopo aver trascorso la famosa notte di passione insieme a Steffy, si e messo contro tutta sua famiglia. Sia Ridge che i suoi figli non riescono a perdonare il potente magnate per aver causato altro dolore.

Bill Spencer è il padre di Kally

Bill dopo aver fatto l’amore con Steffy si è accorto di provare un vero sentimento per sua nuora. Nello stesso tempo, la giovane si è accorta di essere incinta e tramite un test del Dna ha scoperto che il padre della sua bambina è Liam. Le anticipazioni americane, però, rivelano un vero e proprio colpo di scena, in quanto Bill pare abbia cambiato gli esami. Il vero motivo sarebbe dato dal fatto che suo figlio non è il padre della bambina ma bensì lui.

Bill Spencer chiede a Steffy di sposarla

Bill come già anticipato è realmente innamorato di sua nuora. A confermare i suoi sentimenti è sopratutto la clamorosa proposta che le farà nei prossimi episodi. Lo Spencer chiederà a Steffy di convolare a nozze e di formare una vera e propria famiglia. Tale notizia lascerà la figlia di Ridge senza parole ma stando alle anticipazioni pare che la giovane accetterà tale proposta però solo per motivi finanziari.