Romina Carrisi choc, la figlia di Al Bano confessa: ‘Sto vivendo una fase di transizione…

La figlia di Romina Power e Al Bano, Romina Carrisi, confessa sui social il particolare periodo della vita che sta vivendo. Ecco cosa ha raccontato

Romina Carrisi, la splendida figlia di una delle coppie più amate del panorama della musica nazionale ed internazionale, ha pubblicato sui social un post in cui si evince che ha superato un momento difficile della sua vita.

Lo sketch pubblicato da Romina Carrisi su Instagram

La bellissima figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi ha pubblicato un ritratto disegnato da una sua amica: ma ai suoi numerosi fan non è passato inosservato la didascalia che accompagna lo splendido ritratto. Romina Carrisi scrive:

“Think this sketch could not have come at a better time. In a transitional time in my life, I find myself walking on air but in heels, black & white yet nuanced, decisive but…oh? Of what?!?

La figlia del cantante di Cellino San Marco ha informato che, dopo un periodo difficile, ora è felice perché sembra aver ritrovato quella sperata serenità.

Intervista di Romina Carrisi al settimanale ‘Gente’

In una passata intervista al settimanale ‘Gente’, Romina Carrisi ha confessato che dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi qualcosa è cambiato. In seguito alla sua partecipazione al reality show condotto da Simona Ventura, la bellissima figlia di Romina Power sembra non essere riuscita a non dare ascolto alle voci di gossip. Dopo la partecipazione al programma, Romina Carrisi ha avvertito questo un disagio: un continuo senso di insicurezza.

Ultimamente, la Carrisi sembra riuscita a mettere da parte le sue insicurezze e a voltare pagina. In un passato post pubblicato su Instagram, la figlia di Al Bano e Romina ha scritto:

“Ogni giorno mi guardo allo specchio e trovo qualcosa che non mi piace del mio corpo.”

Romina Carrisi aveva poi aggiunto:

“Un giorno le cosce, il giorno dopo il viso troppo tondo, l’altro ancora, la pancia.
Non mi lascio in pace. La voce dentro di me non mi tratta come vorrei e sono anni che lavoro sulla stima personale, cercando di cambiare la mia voce interiore. La devo sempre correggere, ma siamo puntualmente al punto di partenza. Oggi la voglio lasciar andare”.

Il post di oggi invece ha fatto sorridere i suoi fan che sono felici di sapere che abbia superato quel momento difficile della sua vita e che è tornata ad essere felice.