Walter Nudo si confessa dopo il GF Vip: l’opinione sugli altri concorrenti e i prossimi progetti in tv

Walter Nudo ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair nel quale ha raccontato la sua esperienza al Grande Fratello Vip e i suoi progetti futuri in tv.

Walter Nudo, vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip

Lunedì 10 dicembre, nella finale della terza edizione del Grande Fratello Vip, Walter Nudo ha trionfato con il 56% delle preferenze rispetto ad Andrea Mainardi. L’adrenalina e l’emozione per aver vinto hanno portato Walter Nudo a non dormire per due giorni. A Vanity Fair ha confessato:

Dopo l’Isola non pensavo di poter vincere un altro reality. Il Grande Fratello Vip mi è stato proposto tre volte, ho accettato con la speranza di arrivare alla finale ma ero pessimista sulla vittoria.

Ha confessato che per lui è stata una grande emozione uscire da vincitore:

Quando ho visto il mio volto sul maxischermo non ho capito più nulla. Mai avrei creduto di essere graziato ancora una volta.

Walter Nudo: ‘Anche altri meritavano di vincere’

Durante l’intervista, l’attore ha confessato di essere contento di essere stato apprezzato per la sua calma e per aver portato un po’ di tranquillità nel reality, ma anche altri meritavano di vincere allo stesso modo. Si riferisce ad Andrea Mainardi e a Francesco Monte. Sul primo Walter ha rivolto parole davvero molto belle:

Andrea è l’inquilino, insieme a Francesco Monte, con il quale ho instaurato il legame più forte. Si è aperto con me in un modo che non ha avuto eguali, mi ha raccontato cose molto intime, ci siamo riconosciuti l’un l’altro.

Su Francesco Monte, invece, il vincitore del GF Vip ha fatto un altro tipo di ragionamento. Secondo lui, il pugliese non è stato capito dal pubblico che, la prima volta che ha avuto l’occasione di vederlo al televoto, lo ha eliminato subito. Secondo Walter invece meritava più comprensione:

È un ragazzo dolcissimo. Si è ritrovato a dover vivere nella casa dove è stato lasciato dalla donna con cui voleva mettere su famiglia. Era impossibile per lui lasciarsi andare.

Infatti, la prova risiederebbe nel fatto che Francesco nella Caverna era molto più sereno e rilassato, come fosse un’altra persona.

Walter Nudo, i prossimi progetti in tv

L’ex presentatore avrebbe già pronto un progetto, un programma per aiutare i ragazzi sul quale sta lavorando da un po’ di tempo. Tuttavia, Walter Nudo vorrebbe anche tornare a fare l’attore di fiction.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!