Romina Power preoccupata per Al Bano: ‘Il tuo cuore come va?’ (Video)

Albano Carrisi

La storica coppia di nuovo al centro del gossip

Senza ombra di dubbio Al Bano e Romina Power sono una delle coppie artistiche più amate e popolari in tutto il mondo. In questi ultimi giorni sono tornati al centro dell’attenzione per un clamoroso appello che il cantautore di Cellino San Marco ha fatto al settimanale di gossip Chi.

Nel dettaglio il salentino ha chiesto all’ex moglie e Loredana Lecciso di sotterrare l’ascia di guerra e trascorrere tutti insieme il Santo Natale. La cantante statunitense per il momento non ha detto nulla, mentre l’ex soubrette pugliese ha scritto un messaggio su Instagram che sembra essere una risposta al padre dei suoi figli.

Al Bano e Romina Power mettono in piedi un divertente siparietto

Recentemente Al Bano e Romina Power hanno realizzato dei concerti, uno in Polonia e l’altro a Zagabria. E in Croazia non si sono recati da soli, infatti insieme alla storica coppia c’erano anche la sorella Taryn Power e i due adolescenti Yasmine e Albano Junior. Tra le varie fanpage dedicate ai due artisti, in una su Instagram è stato postato un divertente filmato che mostra Al Bano e Romina mentre mettono in scena un siparietto.

Nel dettaglio si vede la cantante statunitense che chiede al pubblico e poi all’ex marito come sta il suo cuore. Ricordiamo che il cantautore salentino due anni fa in questo periodo fu colpito da un doppio infarto mentre faceva le prove del concerto di Natale in Vaticano. Il diretto interessato in modo ironico ha detto a Romina che sembra la Madonna Immacolata. La donna non è stata da meno, dandogli l’appellativo di gangster. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

Il tuo cuore come va? ❤ @rominaspower

A post shared by Albano and Romina Power (@albano_e_romina_) on

Al Bano e Romina: i loro prossimi concerti

La simpatica scenetta sul palco ha divertito tantissimo il pubblico presente nel Palasport, ma anche gli utenti della fanpage Instagram dedicata ad Al Bano e Romina Power. Ricordiamo, inoltre, che a fine mese i due artisti realizzeranno altri due concerti. Il 27 dicembre in Italia, precisamente a Bolzano. Mentre due giorni dopo, il 29 voleranno in Germania per cantare a Doutmund. Ma non è finita qui, nel 2019 la storica coppia continuerà ad esibirsi in giro per tutta Europa.