Loredana Lecciso rompe il silenzio su Al Bano e Romina Power: ‘Non chiudo la porta a nessuno ma…’

Loredana Lecciso

L’ex soubrette salentina ospite a Storie Italiane

Alcuni giorni fa tra le pagine del magazine Chi, Al Bano aveva fatto un appello a Romina Power e Loredana Lecciso. Il cantautore ha chiesto alle sue due ex donna di passare il Natale tutti insieme. E dopo il post che ha condiviso ieri sera su Instagram, stamattina l’ex soubrette salentina è stata ospite a Storie Italiane, il programma di Eleonora Daniele.

Loredana Lecciso dà la risposta alla richiesta di Al Bano

Ospite nel salotto del programma mattutino di Rai Uno, Loredana Lecciso ha parlato a 360 gradi della sua vita e della proposta fatta dal suo ex compagno di vita.

“Se questo può rendere felice Al Bano, ben venga! Perchè no? La mia priorità è che i miei figli trascorrano questo giorno assieme al papà e alla mamma. Poi non sarò certo io a chiudere la porta in faccia a nessuno, assolutamente sarebbe sicuramente un momento di felicità per Al Bano”,

ha dichiarato l’ex showgirl pugliese. La dichiarazione è arrivata prima che Eleonora Daniele mandasse in onda un filmato contenenti dei bellissimi scatti sulla famiglia Carrisi. Dopo averlo visionato la donna ha detto questo:

“Grazie per questo video”.

Eleonora Daniele e Loredana Lecciso parlano di Al Bano

Ma non è finita qui. Eleonora Daniele ha approfittato delle presenza di Loredana Lecciso a Storie Italiane per parlare dell’intervista che Al Bano ha fatto a Cartabianca. In quell’occasione il cantautore di Cellino San Marco disse che la sua storia con la Lecciso è partita bene e finita malissimo. La diretta interessata, a quel punto ha replicato in questo modo:

“Io faccio un carico di ottimismo […] cerco di affrontare tutto con ottimismo, a volte riesco a volte no”.

Infine Eleonora Daniele ha riportato le parole del Carrisi dette nel programma di Bianca Berlinguer. Ovvero che lui e Loredana sono dei bravi genitori ma con dei caratteri incompatibili.