Diretta X Factor 12 finalissima in chiaro e in streaming

Diretta X Factor 12 finalissima in chiaro e in streaming
Diretta X Factor 12 finalissima in chiaro e in streaming

Giovedì 13 dicembre, X Factor chiuderà i battenti con una dodicesima edizione che è stata all’altezza delle aspettative grazie alla conduzione magistrale di Alessandro Cattelan. I quattro finalisti si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago, davanti a migliaia di persone pronte a sostenere i loro beniamini.

Per la gioia di molti appassionati di questo talent show, l’ultima puntata di X Factor 12 verrà trasmessa in diretta tv sia sui canali a pagamento della Sky e sia in chiaro sui canali free.

La finalissima di X Factor trasmessa anche in chiaro e in streaming online, ecco dove

La finalissima di X Factor andrà in onda, a partire dalle ore 21:25, circa su SkyUno ma anche in diretta tv in chiaro su Tv8. Un vero e proprio regalo di Babbo Natale per tutti i fan non abbonati a Sky.

Quest’ultimi potranno far parte attiva della serata finale del talent show e votare in diretta il proprio beniamino per portarlo alla vittoria. I clienti Sky potranno seguire l’ultima puntata di X Factor 12 anche in diretta streaming online grazie all’applicazione gratuita SkyGo, la quale permetterà di guardare la puntata finale tramite tablet, laptop, smartphone.

Chi saranno gli ospiti?

I quattro concorrenti che sono riusciti ad accedere alla finalissima di X Factor 12 sono: Anastasio (team Mara Maionchi), Naomi (team Fedez), i BowLand (team Lodo Guenzi) e Luna Melis (team Manuel Agnelli). I quattro talenti avranno anche la possibilità di esibirsi con Marco Mengoni, il rapper Ghali, Tommaso Paradiso con i The Giornalisti e i Muse. Tra poche ore scopriremo chi di loro trionferà!