Giulia De Lellis, Irama le ha già messo le corna? Lo scoop di Oggi

Giulia De Lellis

Arriva lo scoop del noto settimanale di gossip Oggi su Irama e Giulia 

La coppia del momento è composta da Irama e Giulia De Lellis. I due ragazzi sembrano follemente innamorati mostrando sui loro rispettivi social la loro vita insieme, baci e abbracci. Ma qualche ora fa il noto magazine di gossip Oggi ha riportato una notizia che riguarda il vincitore di Amici 17.

Secondo quanto riportato sulla rubrica Pillole di Gossip, il giovane cantante sarebbe stato beccato in compagnia di un’altra donna. Il tutto sarebbe accaduto recentemente e nel capoluogo lombardo. Quando i due ragazzi avevano annunciato a tutti che si erano messi insieme, sui social erano spuntate diverse giovani che affermavano di avere una storia con Irama. Ma l’indiscrezione riportata dal magazine diretto da Umberto Brindani non è collegata a quanto accaduto settimane fa.

Irama beccato con un’altra ragazza e Giulia De Lellis? 

Secondo quanto riportato sul periodico Oggi, anche se Irama è impegnato con Giulia De Lellis non disdegnerebbe la vita notturna in compagnia di altre ragazze. Infatti qualche sera fa è stato paparazzato insieme ad una moretta in quel di Milano.

Nel frattempo il vincitore di Amici 17 professa il suo amore incondizionato per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Durante i suoi concerti, infatti, il giovane le fa tantissime dediche. Stessa cosa sui suoi profili social dove si vedono dediche per l’ex fidanzata di Andrea Damante. Per caso è solo un’amica quella vista in compagnia di Irama?

Giulia De Lellis gelosa di Irama 

Intanto Giulia De Lellis sembra follemente innamorata del suo nuovo fidanzato. Dopo una storia durata anni con l’ex tronista Andrea Damante, la giovane sembra aver ritrovato il sorriso. Inoltre ha più volte manifestato di essere gelosa di Irama. Cose reagirà la laziale appena vedrà le foto pubblicate su Oggi? Appena sapremo qualcosa non esiteremo ad informarvi.