Paura per Nadia Toffa: ‘Ha le difese immunitarie basse, non può…

Nadia Toffa
La foto in costume di Nadia Toffa

Nadia Toffa ha sorpreso tutti i fan con una foto che la mostra insieme alla sua adorata dolce metà. Ecco di chi stiamo parlando: un bacio super dolcissimo!

Un bacio che è quello che tantissime persone si lasciano dare dal proprio cane. Il proprio animale domestico diventa così intimo e adorabile che è difficile trattenere certi slanci di affetto. Ed è così anche per la iena di italia uno.

Nadia Toffa si lascia baciare da Totò

La bella iena Nadia Toffa ha lasciato che tutti potessero guardare quanto amore c’è tra lei e la sua cagnolina Totò. La Iena mostrato ai fan la foto mentre lei e la piccola si baciano teneramente. Un gesto che chi ha un cane fa molto spesso. Però, alla iena ovviamente è stato subito condannato da alcuni che non hanno trovato igienico il bacio.

C’è infatti una doppia scuola di pensiero: chi ritiene che gli animali non vadano baciati e chi invece ritiene che si possa fare in tutta tranquillità. Nadia propende più per la seconda e con una foto molto tenera coinvolge nel dibattito i suoi fedelissimi.

Il bacio con Totò

Con il suo adorabile cagnolino ha un rapporto speciale che ha voluto mostrare ai suoi fan. Una foto che fa bene e che rende la giornata di tutti un po’ più bella sebbene in gran parte dell’Italia il tempo atmosferica la rende più triste e noiosa.

Avere un animale domestica cambia l’umore, a prescindere dal sole e dalla pioggia, ed è per questo che Nadia ha voluto mostrare a tutti la sua tenera effusione. Un rapporto davvero dolcissimo quello che le lega e che fa invidia a tutti quelli che purtroppo non possono permettersi un cane.

Uno dei fan la mette però in guardia sostenendo che con le sue difese immunitarie basse rischia di prendersi delle malattie, ma la Toffa tranquillizza tutti sostenendo di aver già chiesto il parere dei medici.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!