Alessia Marcuzzi, incidente in studio: si alza la gonna e si vede tutto

Alessia Marcuzzi

La conduttrice de Le Iene Show protagonista di un piccolo incidente sexy

Dopo anni alla guida de L’Isola dei Famosi, dallo scorso settembre Alessia Marcuzzi è tornata a condurre Le Iene Show, il programma che l’ha resa celebre. Al suo fianco ogni martedì sera c’è il conduttore e comico Nicola Savino.

Un paio di giorni fa su Italia 1 è andata in onda l’ultimo appuntamento del 2018 in attesa che ritorni verso la fine di gennaio 2019. Per l’occasione nello studio di Cologno Monzese si è presentata l’altra presentatrice (domenicale) Nadia Toffa che ha voluto fare un regalo ai tutti i telespettatori.

Alessia Marcuzzi apre le gambe e si vede tutto

Oltre ad essere seguita nelle trasmissioni che conduce, Alessia Marcuzzi ha anche un seguito sui suoi profili social, in particolare su Instagram. E a proposito di quest’ultimo, alcune ore fa la iena ha pubblicato una Stories che ha lasciato di sasso tutti i suoi seguaci, soprattutto i maschietti. Alessia, infatti, la si vede indossare un vestitino rosso molto corto. La donna, però, nell’allargare le gambe mettendole a forbice ha lasciato intravedere tutto. ovviamente questo ha scatenato le fantasie più disparate ai suoi followers. (continua dopo la foto)

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi in pausa con Le Iene Show ma pronta per L’Isola dei Famosi 2019

La foto postata da Alessia Marcuzzi su Instagram ha provocato una serie di reazioni differenti. Un piccolo incidente nello studio de Le Iene Show ce inizialmente era passato inosservato ai telespettatori di Italia 1. Nonostante la pausa, nei prossimi giorni la Marcuzzi sarà molto impegnata nella preparazione di un nuovo programma.

Ovviamente stiamo parlando de L’Isola dei Famosi che da fine gennaio andrà in onda su Canale 5 con la quattordicesima edizione. Per il momento non si conoscono i nomi ufficiali dei naufraghi ma si vocifera che come inviato potrebbe esserci Kabir Bedi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!