Lara Zorzetto sotto accusa: ‘Ha preso in giro tutti, ci sono le prove’

Non si placano le polemiche su Lara Zorzetto, ex partecipante di Temptation Island. Ecco che cosa è successo.

Deianira Marzano attacca Lara Zorzetto: ‘Ho parlato con Micheal’

La blogger Deianira Marzano è stata recentemente nei salotti di Barbara D’Urso per accusare Pierluigi Gollini di aver tradito la fidanzata Giulia Provvedi. Archiviata questa storia, ora Deianira è tornata per accusare Lara Zorzetto.

Quest’ultima ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia con il suo fidanzato Michael. Ebbene, è stato proprio lui a contattare Deianira per raccontare tutta la verità su Lara. Ecco le parole di Deianira sui social:

Mi ha contattato Michael e mi ha fatto vedere dei messaggi che rivelano come Lara abbia preso in giro il programma e diffamato Michael.

Lara Zorzetto sotto accusa: ‘Aveva un piano fin dall’inizio’

Deianira ha detto che è giusto dare la possibilità a Michael De Giorgio di difendersi, considerato il fatto che lui è uscito molto male da Temptation Island. Invece, dai presunti messaggi, sembrerebbe che Lara avesse un piano fin dall’inizio per diventare famosa e per guadagnare attraverso i social. Oggi Lara, infatti, lavora con le sponsorizzazioni su Instagram. Ci sarà una replica da parte sua?

Lara Zorzetto sotto accusa, gli altri partecipanti di Temptation Island prendono le distanze

Non è la prima volta che Lara viene accusata di non essere sincera. Qualche mese fa anche i compagni d’avventura di Temptation Island, soprattutto le ragazze, hanno preso le distanze da lei. Si tratta di Martina Sebastiani, Valentina De Biase, Rafaela Giudice. Queste ultime hanno dichiarato di aver visto una Lara falsa e opportunista appena si sono spente le telecamere. Insomma, una ragazza che pensava solamente a poter guadagnare soldi da quella esperienza. Ci sarà un seguito a tutta questa situazione?