Barbara D’Urso, Amanda Lear la umilia: ‘Prima stava con le tet*e al vento e ora sembra la Madonna’

Amanda Lear e le parole choc contro Barbara D’Urso: ‘Non li guardo, mi fanno schifo e…’

La popolare attrice francese si confessa al quotidiano La Stampa 

Una Amanda Lear così non si era mai vista. La cantante, attrice, e presentatrice non è mai stata una che si nasconde dietro un dito e non è stata da meno ora. La francese, infatti, che lo scorso novembre ha compiuto 79 anni, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Stampa. La donna ha parlato dei suoi nuovi progetti, del libro che è appena uscito, ma anche menzionato la protesta dei francesi e di Barbara D’Urso.

Amanda Lear e la stoccata a Barbara D’Urso 

Amanda Lear si dice d’accordo con la protesta dei gilet gialli e parlando della situazione che si sta vivendo nel nostro Paese, la showgirl non ha perso tempo ha fare una frecciata velenosa nei confronti di Barbara D’Urso.

La donna ha affermato che la Francia è la Nazione che ama di più in assoluto. Ma nonostante questo è molto legata anche all’Italia. Poi ha detto che il Bel paese sta attraverso un brutto periodo ma non sta reagendo che i transalpini. Secondo lei, agli italiani piace solo mangiare e divertirsi.

“Sulla crisi ci fanno sopra una canzone, guardano Barbara D’Urso illuminata alla tv come la Madonna. E la festa è finita”,

ha affermato la Lear a La Stampa. Ma non è finita qui visto che Amanda ha tirato fuori qualcosa dal suo passato e di quello di Lady Cologno. La francese, infatti, ha menzionato la conduttrice di Pomeriggio Cinque quando era ancora sconosciuta e faceva la comparsata a seno nudo nello show ‘Stryx’.

“Con Grace Jones e Patty Pravo stavamo con le tette di fuori, come la D’Urso, giovanissima, che faceva la comparsa. Che nostalgia di quell’Italia anni ’70, così libera”,

ha detto la Lear precisando che oggi questo non si potrebbe più fare. Inoltre la donna ha speso qualche parola anche per il Presidente della Francia, Macron e per l’attrice Asia Argento.