Isola dei Famosi 2019: ecco i nomi dei possibili naufraghi e la data d’inizio

Nel 2019 sui nostri teleschermi tornerà L’Isola dei Famosi. La quattordicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi tornerà in onda a partire dal 24 gennaio 2019. Nonostante al momento sia stata confermata soltanto la conduttrice, sul web sono iniziati a circolare i nomi dei papabili concorrenti.

I nomi dei papabili concorrenti

Sul web e sulle pagine dei settimanali da alcune settimane sono iniziati a circolare i nomi dei papabili concorrenti che tra poco più di un mese dovrebbero sbarcare in Honduras. A calarsi in veste da nuafrago/a potrebbero essere: Ignazio Moser (ex gieffino e compagno di Cecilia Rodriguez), Jeremias Rodriguez (fratello di Belen Rodriguez), Marina la Rosa (ex gieffina), Grecia Colmenares (attrice di soap opera), Riccardo Fogli (cantante), Marina Suma (attrice), Paolo Brosio (ex inviato dell’Isola dei Famosi), Filippo Magnini (ex nuotatore), Marco del Vecchio (ex giocatore della Roma) e Giorgio Manetti (ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne). Al momento non vi sono conferme riguardo i concorrenti, si tratta infatti soltanto di rumors.

Chi sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 2019

Stando alle ultimissime indiscrezioni, Stefano De Martino non sarà più l’inviato speciale dell’Isola dei Famosi. Il ruolo lasciato scoperto dal ballerino di Amici potrebbe essere ricoperto da Alvin, ex inviato del reality Mediaset.

Va però detto che negli ultimi giorni il nome di Alvin è stato accostato a quello dei papabili concorrenti. Non si esclude che il ruolo di inviato possa essere ricoperto dall’amatissima showgirl Valeria Marini, che peraltro nel 2012 era sbarcata sull’isola come concorrente.

Per il momento è tutto. Non ci resta che tenervi informati su nuovi rumors riguardanti L’Isola dei Famosi 2019.