Amici 18: Daniel in difficoltà, interviene Stash

Daniel ha avuto delle difficoltà nell’esibizione in diretta e Stash lo raggiunge in sala per chiarire la situazione.

Amici 18: Daniel in difficoltà nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Amici 18 del sabato su Canale 5, il cantante Daniel ha avuto delle difficoltà durante l’esibizione. Nel duetto con Giordana, infatti, Daniel non riusciva a partire dicendo di avere dei problemi tecnici. Tuttavia, è stato evidente che tutto funzionasse perfettamente. In puntata Maria De Filippi ha provato a consolare il ragazzo attribuendo la confusione del momento ad una giornata difficile vissuta il giorno prima. La questione è stata poi approfondita in saletta durante una lezione di canto.

Amici 18: Stash interviene e assegna un compito a Daniel

Durante la lezione di canto di Daniel, Stash, nuovo professore di canto, lo ha raggiunto in saletta per capire qual è stato il problema durante l’esibizione in puntata. Stash ha fatto chiamare anche Simone, il tecnico audio, e quest’ultimo ha confermato che era tutto a posto, che non c’era nessun problema. Lo stesso Daniel poi ha confessato:

È vero, andava tutto bene. Mi ero dimenticato il testo. La giornata prima è stata pesante per me per un problema con i miei genitori. Per questo ero nel pallone e ho dimenticato la prima frase che mi collegava tutto il resto del testo.

Stash ha continuato a indagare sul malessere del giovanissimo cantante e alla fine ha deciso di affidargli un compito per riuscire ad abituarlo a impegnarsi nel suo lavoro e a lasciare tutto il resto fuori. Infatti, Stash gli ha portato ben 9 testi da imparare a memoria e sarà poi interrogato su questo.

Amici 18: professori molto duri con alcuni allievi

Se Stash ha avuto qualcosa da insegnare a Daniel, anche Rudy Zerbi ha recentemente “sgridato” Mameli e non l’ha fatto esibire in puntata. Per il ballo, invece, Alessandra Celentano continua a tartassare i ballerini Marco e Mowgly con lezioni di danza classica in più, mentre Timor Steffens ha voluto mettere a dura prova due ballerine: Arianna e Anna Maria.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!